“Pranzo 15 agosto”

Al n.2 in classifica su 29 Ristoranti a Valderice
Fascia prezzo: USD 12 - USD 41
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Descrizione: Il nostro ristorante si occupa di cucina tipica siciliana utilizzando tutti o quasi, prodotti del territorio dal pesce fresco, alle verdure carni ecc.. accostiamo vini delle zone limitrofe per rimanere a tema di prodotti del nostro territorio, anche la location è adornata con caratteristiche sicule e della zona.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo preso una caponata di mare, busiate al pesto alla trapanese, busiate al pistacchio e patate al forno.
Tutto molto buono!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una cena strepitosa, materie prime di alta qualità, professionalità ed attenzione al cliente! Abbiamo mangiato qui in quattro amici, abbiamo provato sia piatti di pesce che di terra ma siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti! Consigliatissimo

Recensito 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante una sera che volevamo tranquillità fuori dai soliti luoghi turistici.
È stata una scoperta meravigliosa, non avevamo prenotato poiché abbiamo avuto qualche problema nel chiamare il ristorante ma dopo un po’ di attesa ci hanno trovato un tavolo.
La zuppa di cozze superlativa!!!nudiate alla norma Top!
Personale gentile e ambiente informale.
Prezzo onestissimo!

Recensito 4 agosto 2021

Tutto buonissimo, dalle bruschette di benvenuto al dolce strepitoso, passando per antipasti, primi e secondi di altissimo livello. Personale gentilissimo, attento ma mai invadente. Il locale piccolo ma accogliente,
con un delizioso piccolissimo cortile interno. Consigliatissimo

Recensito 2 agosto 2021

Pranzo con amici. Oltre ad aver mangiato verame te bene, tutti i ragazzi ed in particolar modo Francesco, il titolare, sono super professionali e disponibili. Una nota di merito al cus cuso, il più buono mangiato in Sicilia, al pesce super fresco e alle arancine cotte al momento. Tappa obbligatoria per chi passa da quelle zone. Alla prossima!

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Tinchitè hanno visto anche

Valderice, Provincia di Trapani

Conosci Tinchitè? Condividi la tua esperienza!