“Brunello di Montalcino ottimo!”

Azienda Agricola Padelletti
Al n.31 in classifica su 85 Cose da fare a Montalcino
Tipo: Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Questa azienda agricola situata in paese, produce un Brunello di Montalcino davvero ottimo,ma non eccellente! Anche il rosso si difende bene, i prezzi sono adeguati. Consigliato!

Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

È l'unica cantina all'interno di Montalcino.
Spartana , grezza, e come 500 anni fa ma a mio parere da vedere.
Non vedrete una cantina turistica ma qualcosa fatto dal lavoro duro e senza tanti fronzoli...
Consigliata anche la degustazione..

Recensito 10 dicembre 2015

La cantina Padelletti non è forse tra le più note di Montalcino, né tra le più innovative e tecnologiche, ma la famiglia Padelletti ha una delle aziende vitivinicole più antiche e la cantina è l'ultima rimasta all'interno delle mura del paese, al di sotto della dimora storica di famiglia.
Consigliatissima la degustazione del loro vino!

Recensito 14 luglio 2015

Era la prima volta per me in una cantina per la degustazione, speravo in una visita tra antiche botti e vigneti ma così non è stato... Si entra nella cantina e si degustano i vini di questa famiglia tra le più antiche di Montalcino, vini ottimi! Purtroppo senza niente da stuzzicare... Non so perché non ci hanno mostrato botti o macchinari ma è stato comunque piacevole. La ragazza al suo primo giorno di lavoro molto preparata, gentile e coinvolgente. La famiglia ha anche un'osteria che mi sento di consigliare dove ho mangiato benissimo.

Vedi altre recensioni
Recensito 10 maggio 2015

Bella la visita nella cantina della Famiglia Padoletti, una delle famiglie più antiche di Montalcino. posto accogliente e personale molto educato e serio. Si fanno anche degli ottimi acquisti sia sul rosso che sul Brunello.

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Padelletti hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Azienda Agricola Padelletti? Condividi la tua esperienza!