“Il regno del buon cibo”

Azienda Agricola Padelletti
Al n.33 in classifica su 95 Cose da fare a Montalcino
Tipo: Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 25 marzo 2017

Entrati lì dentro sarà difficile andare via xchè le tentazioni del buon cibo sono veramente tante..un consiglio..prendete uno di tutto!!!

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Conosco questa cantina e questa famiglia da 10 anni.. Sempre un piacere tornarci e riassaporare questi vini straordinari!! Sono stati il vino del mio matrimonio in Abruzzo nel 2008.. Non avrei potuto scegliere di meglio! Brava Susanna! Raffaella di Lecco

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Passeggiare per gli innumerevoli vicoli di Montalcino e incontrarti con il profumo di mosto e vinacce dovrebbe essere banale, invece quello che abbiamo scoperto è che la cantina Padelletti è ormai l'unica che "fa cantina" nel vero senso della parola dentro le mura antiche. Fare la visita qui ci ha riempito lo spirito e la pancia. Ottimi salumi, formaggi e primi, arrivati direttamente dalla loro osteria ed assaporati tra le mura storiche e bellissime della cantina, tutto accompagnato da un ottimo rosso e un fantastico brunello di Montalcino. Sicuramente da provare per non parlare dell'olio e della grappa. Una tappa che non può mancare per chi passa di qua. Grazie

Recensito 30 giugno 2016 da dispositivo mobile

Questa azienda agricola situata in paese, produce un Brunello di Montalcino davvero ottimo,ma non eccellente! Anche il rosso si difende bene, i prezzi sono adeguati. Consigliato!

Vedi altre recensioni
Recensito 10 aprile 2016 da dispositivo mobile

È l'unica cantina all'interno di Montalcino.
Spartana , grezza, e come 500 anni fa ma a mio parere da vedere.
Non vedrete una cantina turistica ma qualcosa fatto dal lavoro duro e senza tanti fronzoli...
Consigliata anche la degustazione..

Gli utenti che hanno visto Azienda Agricola Padelletti hanno visto anche

Montalcino, Provincia di Siena

Conosci Azienda Agricola Padelletti? Condividi la tua esperienza!