Azienda Agricola Padelletti
Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
la storia

azienda vinicola da 27 generazioni, tutto è fatto ancora a mano dalla potatura della vite Leggi il seguito

Recensito ieri
Maurizia M
Respirando la storia

Da 27 generazioni produttori di vino, già questo, di per se, è sinonimo di garanzia. La cantina Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Cristimon
Albissola Marina, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 32 recensioni

Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima degustazione,con un panorama fantastico!
Prezzo più che onesto per una degustazione di 3 vini OTTIMI,offerti con qualche fetta di pane con olio.
Bellissima l'accoglienza,e gentilissima la padrona!
Ottima esperienza,quando torneremo in queste zone non possiamo non tornare qui!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 9 settembre 2017

La visita della più vecchia cantina di produzione del Brunello, l'unica rimasta nel centro storico, che offre la possibilità di degustare alcuni assaggi del il prezioso nettare accompagnato da una bruschetta. ad un pezzo veramente onesto.
Un'esperienza da ripetere anche per la spiegazione dei vari passaggi che permettono ad una ciocca d'uva di diventare un vero gioiello e per la gentilezza della signora che ci ha accompagnato.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Eccelsi produttori di Sangiovese in tutte le sue forme!! Centralissima in quel di Montalcino e piacevole scoperta per davvero!! Gentilissima la responsabile della cantina che ad un prezzo irrisorio ci ha fatto assaggiare delle vere e proprio meraviglie!!! Che spettacolo

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

L'accoglienza è stata stupenda. La visita guidata alla cantina incantevole poiché è stato tutto lasciato com'era un tempo... una poesia. La degustazione non si può non farla e chi ti accompagna in ciò una persona deliziosa preparata che ha saputo farci entrare nel mondo del brunello . Lo consiglio. Non si può uscire senza aver comprato il loro vino è ottimo

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 25 marzo 2017

Entrati lì dentro sarà difficile andare via xchè le tentazioni del buon cibo sono veramente tante..un consiglio..prendete uno di tutto!!!

Data dell'esperienza: marzo 2017