Aperto oggi: 09:00 - 18:00

a partire da USD 272.67
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ho promesso a Martina (customer experience manager) che avrei scritto la recensione in cambio del vasetto di miele e quindi eccomi qui!!
Scherzo, ma ugualmente la recensione la scrivo perché questa cantina merita veramente. Ambiente giovane, i ragazzi sono maturi e preparati, hanno la grinta che tal volta manca alle generazioni più datate. Tour interessantissimo sia in vigna che in cantina per poi degustare in sala vino bianco, rossi IGT e Brunello DOCG accompagnati da pane e olio. Per chi si trova in zona, lo consiglio vivamente, consiglio anche di prenotare. Volendo uno può abbinarlo alla visita all'Abbazia di Sant'Antimo che è a 5 minuti di distanza. Complimenti ragazzi!!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Podere Le Ripi M, Responsabile relazioni pubbliche presso Podere Le Ripi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2020

vabbè dai...5 stelline in cambio di un vasetto di miele va bene, ce la siamo cavata con poco!!
Grazie mille ragazzi, è stato un piacere!

Recensito il 12 settembre 2020

Paesaggio incantevole. Biodinamicitá, mix tra innovazione e tradizione. Cantina non convenzionale. Degustazione piacevole, consigliato il rosso di Montalcino.

Recensito il 11 settembre 2020

Accoglienza calorosa, bel paesaggio e ottimo vini. Una bella azienda da visitare. Da provare i brunello di annata.

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Una bellissima esperienza: podere giovane ma pieno di storie, magnificamente raccontate dalla nostra accompagnatrice Martina. Un tour molto interessante per conoscere la storia del Brunello e del podere che si conclude con una degustazione degli ottimi vini, accompagnati da pane con dell’olio anch’esso degno di nota! Assolutamente da provare!

Data dell'esperienza: settembre 2020
Visite P, Responsabile relazioni con la clientela presso Podere Le Ripi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2020

Gentile Giorgia, grazie per la visita e per le gentili parole!

Recensito il 6 settembre 2020

Tour interessantissimo tra i vigneti e la innovativa cantina. Ottima degustazione di bianco e rossi eccellenti! Il tutto davanti ad un paesaggio unico!

Data dell'esperienza: settembre 2020

grazie per la visita, è stato un piacere ospitarvi da noi e farvi conoscere la nostra realtà!