“Primo pranzo post quarantena”
Recensione di San Martino

San Martino
Al n.12 in classifica su 43 Ristoranti a Impruneta
Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 20 gennaio 2021

Ho scelto il San Martino come primo ristorante dove mangiare nel 2021.
Il locale, dopo diversi mesi in cui non ci andavo, l'ho trovato pulito e ben organizzato (gel igienizzante, tavoli distanziati e numeri di telefono presi all'ingresso).
Pensavo di trovare un menù ristretto, invece ci hanno comunicato che era tutto presente!
Abbiamo preso un crudo per iniziare con delle capesante gratinate, per poi finire con un pesce alla griglia.
Mangiare sempre buonissimo, ottimo pranzo passato in famiglia.
Consigliato!

Data della visita: gennaio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’218)

11 - 15 di 1’218 recensioni

Recensito 18 gennaio 2021

Finalmente... dopo troppo tempo siamo tornati al San Martino, noi siamo stati bene..nonostante qualche problemino dovuto alla riapertura ..a singhiozzo..causa covid...abbiamo visto l'impegno a rispettare i protocolli di sicurezza..piuttosto abbiamo notato l'atteggiamento di parte di alcuni clienti ..agitati e con poca pazienza..
Cibo sempre eccellente..veramente ottima la frittura..e il servizio sempre dinamico e sorridente.
Speriamo presto di tornare anche a cena.

Recensito 17 gennaio 2021

Siamo arrivati alle 13.00 previa prenotazione, siamo rimasti in attesa di un tavolo fino alle 14.10 abbiamo finito di pranzare alle 17.10. Ogni commento è superfluo.

Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Oggi ho pranzato al ristorante San Martino alle 13:30 con la mia ragazza ed era la prima domenica in zona gialla. Sono un cliente fisso, tutto buonissimo come sempre; il proprietario gentilmente mi ha spiegato che mancava qualcosa però quello che non capisco è questo accanimento verso di loro nelle altre recensioni di oggi. So che queste persone ci hanno messo il cuore come sempre e bisogna anche capire che dopo così tanti mesi di chiusura, riorganizzarsi non è così facile.
Cerchiamo di sostenere i ristoratori come tutte le altre persone che piano piano si stanno rialzando in questa situazione COVID.
Comunque pagoda e il fritto sono sempre imbattibili!!! Grazie di tutto!

Recensito 17 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Pur avendo prenotato, ci siamo trovati domenica a pranzo in una ressa di persone senza nessuna logica nella gestione dei tavoli. Dopo 20 minuti di attesa ci hanno fatto accomodare ad un tavolo ma per avere l’antipasto abbiamo atteso un’ora dopo nostri numerosi solleciti. Pochi camerieri, completamente allo sbando e del tutto disorganizzati rispetto al numero di clienti. Il vino dopo tre volte che lo sollecitavamo è arrivato dopo il primo, senza cesto per il ghiaccio, aperto dalla cameriera senza farlo nemmeno assaggiare e via. Anche per avere il secondo attesa di un’altra ora e varie richieste su camerieri che correvano sudati come pazzi senza servire in modo appropriato nessun cliente, tanto che varie persone sono andate via tutte arrabbiate durante queste estenuanti attese del cibo. Dopo due ore mezzo di questo calvario, ci hanno portato il sorbetto e il caffè tutto insieme dicendoci che così eravamo sicuri di averli! Ma nemmeno alla mensa aziendale si ha un simile trattamento. Il conto però da ristorante normale e nessuno sconto nonostante questo trattamento indecente. Solo due parole: mai più.

Gli utenti che hanno visto San Martino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Bagno a Ripoli, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze
Impruneta, Provincia di Firenze

Conosci San Martino? Condividi la tua esperienza!