Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da USD 2’374.12
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 9 maggio 2021

Mi sono recato alle cantine Lungarotti non per il giro di degustazione ma per un corposo acquisto di Rubesco, il loro fiore all'occhiello, da usare come bomboniera per il mio matrimonio. Mi sono rivolto direttamente al produttore per due motivi. Primo, perchè non si trattava di 1 o 2 bottiglie. Secondo, perchè credevo di risparmiare acquistando direttamente alla fonte. Invece ogni bottiglia mi è costata 8,10 euro mentre al supermercato costa almeno 1 euro in meno, se non di più. Mi è stato detto che l'etichetta sulle mie bottiglie (che rappresenta un particolare di una fontana di Perugia) sarebbe stata "unica", diversa da quella presente al supermercato. Invece girando fra gli scaffali della grande distribuzione ritrovo la stessa etichetta. Infine gli astucci di cartone per le bottiglie, con il loro logo. Li avrei immaginati come omaggio, visto che costano pochi centesimi, invece pagati anche quelli, anche se con uno sconto del 50%. Per carità, vino eccellente, su questo non ci piove, ma mi chiedo quale convenienza ho avuto a comprare direttamente dal produttore?

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Bellissima visita eseguita ieri pomeriggio con le nostre figlie piccole, ci ha accompagnato Giulia, preparatissima e molto attenta alle esigenze del cliente. Ottima degustazione vino e Olio fantastici

Data dell'esperienza: maggio 2021
Recensito il 15 novembre 2020

La Cantina è rinomata e conoscevo già bene i suoi vini, soprattutto quelli più importanti; ho acquistato un paio di casse perché il prezzo era giusto, a mio avviso, e perché nella mia zona di residenza non è facile trovarlo agli stessi prezzi; buoni acquisti.

Data dell'esperienza: luglio 2020
Antonio C, Responsabile relazioni con la clientela presso Cantine Giorgio Lungarotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2020

Grazie mille Sig. Roberto, speriamo possa tornare a trovarci presto!

Cordiali saluti

Recensito il 6 novembre 2020

Io ho mangiato veramente bene!
Una zuppa di ceci eccezionale!
E “Mercedes” (mi perdoni se non l’ho scritto bene) veramente carina e gentile!

Data dell'esperienza: novembre 2020

Grazie mille Daniela, siamo contenti che oltre ai nostri vini abbia apprezzato anche la cucina dell'Enoteca.

La aspettiamo nuovamente a Torgiano. Confermo: Mercedes scritto correttamente e la ringrazia molto per le belle parole :-) un cordiale saluto da parte di tutti noi.

Recensito il 2 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati a degustare qualche calice ...il personale gentilissimo , disponibile , si chiacchierava con molta professionalità ed è stato super attento alle nostre esigenze . Purtroppo non avevamo prenotato quindi non abbiamo fatto il tour della cantina . Volendo si può prenotare anche X il pranzo . Nonostante ciò , abbiamo assaggiato un bel poi di vini loro e ne siamo rimasti soddisfattissimi! Ottimo acquisto. Non vediamo L ora di aprire le bottiglie con i nostri amici !
Voto 10 complimenti al personale !

Data dell'esperienza: settembre 2020
Antonio C, Responsabile relazioni con la clientela presso Cantine Giorgio Lungarotti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2020

Gentile bnlia88,
grazie mille per le bellissime parole spese nei nostri confronti, ci riempiono di gioia! La prossima volta che vi troverete in zona vi accompagneremo a visitare la cantina con moltissimo piacere. La prenotazione rimane fondamentale per organizzare al meglio il nostro lavoro, ma soprattutto la vostra esperienza.
Un cordiale saluto e speriamo di riavervi nostri ospiti.

A presto!