I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Travelocity
1’593
Filtri selezionati
34 - 39 di 2’190 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2021

Soggiorno stupendo in un posto incantevole... Tutto perfetto! Cibo eccezionale, spa immensa e curatissima, stanza accogliente e pulita, personale gentile e professionale. Un vero Paradiso!!! Torneremo sicuramente!!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
A A, Direttore generale presso Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2021

Gentile Caterina V,

La ringraziamo per aver scelto Borgobrufa SPA Resort e per aver condiviso la Sua esperienza online.

Ci fa veramente piacere leggere che anche Lei abbia totalmente apprezzato il soggiorno trascorso a Borgobrufa SPA Resort e La ringraziamo in particolare per aver sottolineato l' eccellenza dei nostri servizi e del nostro staff, vero valore aggiunto.

Con la speranza di riaccoglierLa presto,
la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff,
La salutano.

Recensito il 15 ottobre 2021

Struttura eccellente, personale qualificato e cordiale, pulizia impeccabile. Cibo ottimo.
Week and veramente rilassante in un ambiente veramente meraviglioso circondato da un panorama delle vigne umbre incantevole

Gentile rizzirocco1971,
La ringraziamo per aver lasciato il Suo gentile commento e per aver scelto Borgobrufa SPA Resort.
Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti il più piacevole possibile,
quando ci riusciamo è per noi una grandissima soddisfazione.

In attesa di riaverLa nostro gradito Ospite,
la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff,
La salutano.

Recensito il 15 ottobre 2021

Un posto adorabile tra le colline Umbre. Una coccola fa da padrona: la camera molto accogliente, la SPA bellissima e rilassante, la cucina ottima.
Il personale è molto cordiale e rispettoso.
La posizione è molto buona per qualche fuga nei paesi limitrofi come Perugia, Spello ed Assisi.

Gentile caterinaseveri,

è stato un piacere per noi ospitarLa e siamo felici che abbia apprezzato la posizione del nostro Resort che, trovandosi su una collina sopra il paese di Torgiano, offre una splendida vista senza uguali, che spazia dalle colline coltivate a vigneti e olivi, alle vicine città di Torgiano, Spello, Assisi e Perugia.

E’ una grande gioia per noi leggere che abbia totalmente apprezzato il Suo soggiorno nel nostro Resort, che nasce dal concetto di offrire momenti di romanticismo assoluto da vivere in due.

Con la speranza di riaccoglierLa presto,
la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff, La salutano.

Recensito il 15 ottobre 2021

Spa, e alloggio e impeccabili…migliorerei il ristorante “ Cinque Sensi” , dove nel cambio stagione e quindi di menù diverse nostre scelte non erano disponibili. Per un 5 stelle, ci si aspetta un servizio più preparato!

Gentile IlVicolettoD2,

Vi ringraziamo per aver lasciato il Vostro gentile commento e per aver scelto nuovamente il Borgobrufa SPA Resort.

Siamo felici di leggere che la qualità dei servizi della SPA e della camera siano stati all’altezza delle Vostre aspettative.
Ci spiace invece che, al nostro Ristorante Quattro Sensi, il servizio non sia stato sufficientemente curato e che con il cambio di menù non avete ritrovato alcune Vostre scelte.
Sarà comunque nostra premura, mantenere e migliorare continuamente la qualità del nostro servizio, affinché anche i Vostri prossimi soggiorni trascorsi nel nostro Resort, continuino ad essere un’esperienza piacevole ed indimenticabile.

Con la speranza di riaccoglierVi presto,
la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff, Vi salutano.

Recensito il 10 ottobre 2021

Abbiamo soggiornato in questa favolosa struttura per due giorni; che dire, posto pazzesco, staff super preparato e super gentile. Pulizia e cortesia non sono mai mancate; per non parlare poi del ristorante! Chef Andrea prepara dei piatti favolosi. Per quanto ci siamo trovati bene abbiamo già prenotato per il prossimo anno.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
A A, Direttore generale presso Borgobrufa SPA Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2021

Gentile federicagasparini,

La ringraziamo per aver condiviso su Tripadvisor la recensione che racconta la Vostra esperienza a Borgobrufa SPA Resort.
Siamo felici di leggere che abbiate totalmente apprezzato la Vostra vacanza nel nostro Resort e Vi ringraziamo ancora una volta per le Vostre graditissime parole che sono per noi motivo di orgoglio e soddisfazione.

In attesa di riaccoglierVi presto,
la Proprietà, la Direzione e tutto lo Staff, Vi salutano.