Aperto oggi: 09:30 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Wow!

Piccola ma deliziosa enoteca con possibilità di degustare ottimo vino e prodotti tipici. Taglieri Leggi il seguito

Recensito 4 giorni fa
manulezzy
da dispositivo mobile
Serata strabiliante

Un posto veramente speciale con un servizio al cliente come pochi in Umbria. Ottimo rapporto Leggi il seguito

Recensito il 20 agosto 2018
yiya18
Perugia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 44 recensioni

Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Graziosa enoteca nel centro storico di TORGIANO. Mi ci sono trovata per caso per lavoro ma il risultato è stato eccellente! Una vera e tipica enoteca! Complimenti all'oste!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Danilo S, Owner alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Grazie 1000 Natascia T, la strada la sai e la porta è sempre aperta; le occasioni sono molteplici per tornare a trovarci di nuovo.....ti serviremo sempre al meglio! ;-)

Recensito il 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Persona molto disponibile conosce bene i prodotti che vende ottimo vino e salumi da ritornarci sicuramente.

Data dell'esperienza: marzo 2017

Grazie tante per le belle parole. Se tornerà nuovamente a Torgiano sarò lieto di poterla ri-servire al meglio! Cin
Danilo

Recensito il 10 settembre 2016

Ormai è un appuntamento fisso delle nostre vacanze in Umbria. Il titolare Danilo, persona squisita e altamente competente, riesce sempre a stupirci con nuovi prodotti e degustazioni. Quest'anno, poi, abbiamo trovato la piacevole sorpresa di un'altra sala dove poter gustare gli ottimi vini, formaggi, salumi, conserve di questa regione unica. Purtroppo i nostri acquisti non superano mai l'autunno.. ma anche in tal caso Danilo ha pensato a tutto: basta una telefonata o un paio di click sul sito internet e le meraviglie dell'Umbria saranno nuovamente sulla vostra tavola. Ad maiora!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 ottobre 2016

grazie 1000 per le belle parole! Sarà sempre un piacere avervi qui!
A presto
Danilo

Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un grazie a Danilo che con le sue degustazioni di vini e cibi meravigliosi ci ha inebriati e fatti sognare. Competenza e professionalità lo contraddistinguono nella capacità di creare un percorso alla scoperta dei vini,e non solo, della regione.lo consigliamo vivamente a tutti .
Cri e Luca

Data dell'esperienza: agosto 2016
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2016

E' stato un piacere conoscervi e servirvi al meglio.
Un grazie speciale
A presto :)

Recensito il 1 agosto 2016 da dispositivo mobile

Negozio piccolo, ma con tutta l'Umbria dentro.
Il sommelier conosce molto bene i vini del territorio e li propone in degustazione con ottimi taglieri di prodotti locali
Vale una visita

Grazie tante....a presto!