“Un apericena di qualità ”
Recensione di WonderUmbria

WonderUmbria
Al n.3 in classifica su 6 Cose da fare a Torgiano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: WonderUmbria è una Enoteca e Winebar al centro di Torgiano (uno dei borghi più belli d'Italia), dove potersi rilassare degustando specialità locali il cui protagonista assoluto è il vino. Un'accurata ed ampia selezione di Prodotti Tipici Umbri fa da contorno alla nostra offerta che trova il suo spazio anche online. Il posto giusto per una grande esperienza sensoriale.
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non il solito aperitivo raffazzonato...salumi e formaggi umbri di ottimo livello e porzioni più da cena che da aperitivo.
I vini poi...siamo in una Enoteca fornitissima con un gestore esperto sommelier..che vogliamo di più??

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Grazie molte: le sue parole ci gratificano molto. La aspettiamo nuovamente quando tornerà a Torgiano.
Tanti cari saluti
Danilo S.

Recensito 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Graziosa enoteca nel centro storico di TORGIANO. Mi ci sono trovata per caso per lavoro ma il risultato è stato eccellente! Una vera e tipica enoteca! Complimenti all'oste!!!

Danilo S, Owner alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Grazie 1000 Natascia T, la strada la sai e la porta è sempre aperta; le occasioni sono molteplici per tornare a trovarci di nuovo.....ti serviremo sempre al meglio! ;-)

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Persona molto disponibile conosce bene i prodotti che vende ottimo vino e salumi da ritornarci sicuramente.

Grazie tante per le belle parole. Se tornerà nuovamente a Torgiano sarò lieto di poterla ri-servire al meglio! Cin
Danilo

Recensito 10 settembre 2016

Ormai è un appuntamento fisso delle nostre vacanze in Umbria. Il titolare Danilo, persona squisita e altamente competente, riesce sempre a stupirci con nuovi prodotti e degustazioni. Quest'anno, poi, abbiamo trovato la piacevole sorpresa di un'altra sala dove poter gustare gli ottimi vini, formaggi, salumi, conserve di questa regione unica. Purtroppo i nostri acquisti non superano mai l'autunno.. ma anche in tal caso Danilo ha pensato a tutto: basta una telefonata o un paio di click sul sito internet e le meraviglie dell'Umbria saranno nuovamente sulla vostra tavola. Ad maiora!

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2016

grazie 1000 per le belle parole! Sarà sempre un piacere avervi qui!
A presto
Danilo

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un grazie a Danilo che con le sue degustazioni di vini e cibi meravigliosi ci ha inebriati e fatti sognare. Competenza e professionalità lo contraddistinguono nella capacità di creare un percorso alla scoperta dei vini,e non solo, della regione.lo consigliamo vivamente a tutti .
Cri e Luca

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2016

E' stato un piacere conoscervi e servirvi al meglio.
Un grazie speciale
A presto :)

Gli utenti che hanno visto WonderUmbria hanno visto anche

Deruta, Provincia di Perugia

Conosci WonderUmbria? Condividi la tua esperienza!