Aperto oggi: 09:30 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Meraviglioso

Abbiamo scelto questo locale per caso, guidati semplicemente dal nostro istinto e non abbiamo Leggi il seguito

Recensito ieri
T3834VCmarcod
da dispositivo mobile
Wow!

Piccola ma deliziosa enoteca con possibilità di degustare ottimo vino e prodotti tipici. Taglieri Leggi il seguito

Recensito il 20 gennaio 2019
manulezzy
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 45 recensioni

Recensito il 27 agosto 2017

Siamo stati di recente a Torgiano e ci siamo fermati a pranzo daWonderUmbria.
Il tagliere di salumi e formaggi era ben preparato, ricco e con prodotti del territorio di qualità.
Ottimo anche il vino consigliato dal titolare.
Prezzi nella media

Data dell'esperienza: agosto 2017
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Gent.mo Ciro S, grazie di essere stato qui e delle belle parole spese per noi.
Ci torni a trovare se ne avrà ancora l'occasione.
Saluti da Torgiano
Danilo :)

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descriverlo. E'gestito egregiamente dal propretario che oltre ad esse un grande esperto di vini e' anche un ottimo padrone di casa.
Taglieri grossi, buoni e ricchi delle migliori prelibatezze umbre. Il tutto accompagnato da ottimo vino o da birra del luogo . Andateci e nn ve ne pentirete.

Data dell'esperienza: agosto 2017

Gentile hagar05, anche noi restiamo senza parole per le gran belle parole spese da lei nei nostri riguardi. Cerchiamo di dare sempre il meglio con la massima professionalità, perchè semplicemente crediamo che si debba fare così.
Un ringraziamento particolare ed un cordiale saluto da Torgiano
Danilo :)

Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tornati in questa enoteca per la seconda volta, consigliati dal titolare , persona competente e alla mano per l'acquisto di Torgiano rosso riserva di una cantina di nicchia con degli ottimi prodotti del territorio sicuramente da rifare

Data dell'esperienza: luglio 2017
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2017

Sig. czgiorgio, la ringraziamo di cuore per essere stato a trovarci nuovamente e per aver scritto questo di noi. In questi casi vale la pena dire "non c'è 2 senza 3" quindi auspico di rivederla quanto prima qui a Torgiano.
Saluti a lei e signora e grazie ancora! :)
Danilo

Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non il solito aperitivo raffazzonato...salumi e formaggi umbri di ottimo livello e porzioni più da cena che da aperitivo.
I vini poi...siamo in una Enoteca fornitissima con un gestore esperto sommelier..che vogliamo di più??

Data dell'esperienza: giugno 2017
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2017

Grazie molte: le sue parole ci gratificano molto. La aspettiamo nuovamente quando tornerà a Torgiano.
Tanti cari saluti
Danilo S.

Recensito il 22 aprile 2017 da dispositivo mobile

Graziosa enoteca nel centro storico di TORGIANO. Mi ci sono trovata per caso per lavoro ma il risultato è stato eccellente! Una vera e tipica enoteca! Complimenti all'oste!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Danilo S, Owner alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2017

Grazie 1000 Natascia T, la strada la sai e la porta è sempre aperta; le occasioni sono molteplici per tornare a trovarci di nuovo.....ti serviremo sempre al meglio! ;-)