“Cortesia e qualità ”

Al n.3 in classifica su 6 Cose da fare a Torgiano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: WonderUmbria è una Enoteca e Winebar al centro di Torgiano (uno dei borghi più belli d'Italia), dove potersi rilassare degustando specialità locali il cui protagonista assoluto è il vino. Un'accurata ed ampia selezione di Prodotti Tipici Umbri fa da contorno alla nostra offerta che trova il suo spazio anche online. Il posto giusto per una grande esperienza sensoriale.
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carinissimo con il miglior tagliere dell’Umbria e proprietario molto gentile
In più si può comprare una vasta varietà di prodotti tipici

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gent.mo AlexCanta66, la ringrazio vivamente per le belle parole spese nei miei confronti. Mi torni a trovare se in futuro capiterà nuovamente da queste parti.
Un caro saluto da Torgiano
Danilo

Recensito 27 agosto 2017

Siamo stati di recente a Torgiano e ci siamo fermati a pranzo daWonderUmbria.
Il tagliere di salumi e formaggi era ben preparato, ricco e con prodotti del territorio di qualità.
Ottimo anche il vino consigliato dal titolare.
Prezzi nella media

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Gent.mo Ciro S, grazie di essere stato qui e delle belle parole spese per noi.
Ci torni a trovare se ne avrà ancora l'occasione.
Saluti da Torgiano
Danilo :)

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole per descriverlo. E'gestito egregiamente dal propretario che oltre ad esse un grande esperto di vini e' anche un ottimo padrone di casa.
Taglieri grossi, buoni e ricchi delle migliori prelibatezze umbre. Il tutto accompagnato da ottimo vino o da birra del luogo . Andateci e nn ve ne pentirete.

Gentile hagar05, anche noi restiamo senza parole per le gran belle parole spese da lei nei nostri riguardi. Cerchiamo di dare sempre il meglio con la massima professionalità, perchè semplicemente crediamo che si debba fare così.
Un ringraziamento particolare ed un cordiale saluto da Torgiano
Danilo :)

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tornati in questa enoteca per la seconda volta, consigliati dal titolare , persona competente e alla mano per l'acquisto di Torgiano rosso riserva di una cantina di nicchia con degli ottimi prodotti del territorio sicuramente da rifare

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017

Sig. czgiorgio, la ringraziamo di cuore per essere stato a trovarci nuovamente e per aver scritto questo di noi. In questi casi vale la pena dire "non c'è 2 senza 3" quindi auspico di rivederla quanto prima qui a Torgiano.
Saluti a lei e signora e grazie ancora! :)
Danilo

Vedi altre recensioni
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sicuramente non il solito aperitivo raffazzonato...salumi e formaggi umbri di ottimo livello e porzioni più da cena che da aperitivo.
I vini poi...siamo in una Enoteca fornitissima con un gestore esperto sommelier..che vogliamo di più??

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Grazie molte: le sue parole ci gratificano molto. La aspettiamo nuovamente quando tornerà a Torgiano.
Tanti cari saluti
Danilo S.

Gli utenti che hanno visto WonderUmbria hanno visto anche

Deruta, Provincia di Perugia

Conosci WonderUmbria? Condividi la tua esperienza!