Aperto oggi: 09:30 - 22:00
Il meglio delle recensioni
Wow!

Piccola ma deliziosa enoteca con possibilità di degustare ottimo vino e prodotti tipici. Taglieri Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
manulezzy
da dispositivo mobile
Passione e gusto

Locale carino e molto accogliente con molti prodotti locali esposti, ottima cena con taglieri dai Leggi il seguito

Recensito il 29 aprile 2018
FALALUNA
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 44 recensioni

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, gestito sapientemente da Danilo, che con spiegazioni dettagliate ed accurate trasmette la passione per il suo lavoro! Ottimi i taglieri e i vini...insomma da provare!!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Grazie mille per averci recensito!
Saluti da Torgiano ;-)

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e molto accogliente con molti prodotti locali esposti, ottima cena con taglieri dai mille profumi e sapori umbri buonissimi, per il vino c'è l'imbarazzo della scelta tra molti ottimi vini.
Complimenti Danilo.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 giugno 2018

Gentile Marco, grazie 1000 per averci recensito.
Saluti da Torgiano
;-)

Recensito il 21 marzo 2018

posto molto carino, accogliente, pulito. egregiamente gestito con prodotti di altissima qualità con ampia scelta di vini. se passate di qui non ve lo perdete e dopo aver assaggiato alcune delle meraviglie culinarie, potete comprarle e portarvi a casa un pezzetto della meravigliosa Umbria!!!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 marzo 2018

Gentile MarinaElenaRoma, la ringrazio personalmente per averci scelto e per aver apprezzato la nostra offerta ed il nostro servizio.
Sarò lieto di servirLa ancora, se avrò l'occasione di ospitarLa nuovamente.
Saluti da Torgiano e grazie ancora
Danilo

Recensito il 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carinissimo con il miglior tagliere dell’Umbria e proprietario molto gentile
In più si può comprare una vasta varietà di prodotti tipici

Data dell'esperienza: novembre 2017
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 gennaio 2018

Gent.mo AlexCanta66, la ringrazio vivamente per le belle parole spese nei miei confronti. Mi torni a trovare se in futuro capiterà nuovamente da queste parti.
Un caro saluto da Torgiano
Danilo

Recensito il 27 agosto 2017

Siamo stati di recente a Torgiano e ci siamo fermati a pranzo daWonderUmbria.
Il tagliere di salumi e formaggi era ben preparato, ricco e con prodotti del territorio di qualità.
Ottimo anche il vino consigliato dal titolare.
Prezzi nella media

Data dell'esperienza: agosto 2017
Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2017

Gent.mo Ciro S, grazie di essere stato qui e delle belle parole spese per noi.
Ci torni a trovare se ne avrà ancora l'occasione.
Saluti da Torgiano
Danilo :)