“Serata strabiliante”

Al n.3 in classifica su 6 Cose da fare a Torgiano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: WonderUmbria è una Enoteca e Winebar al centro di Torgiano (uno dei borghi più belli d'Italia), dove potersi rilassare degustando specialità locali il cui protagonista assoluto è il vino. Un'accurata ed ampia selezione di Prodotti Tipici Umbri fa da contorno alla nostra offerta che trova il suo spazio anche online. Il posto giusto per una grande esperienza sensoriale.
Informazioni utili: Ristorazione
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un posto veramente speciale con un servizio al cliente come pochi in Umbria. Ottimo rapporto qualità prezzo. In pieno centro storico di Torgiano.

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2018

Gent.ma yiya18, facciamo tutto il possibile per dare delle ore piacevoli ai clienti ed avventori della nostra enoteca, quindi non può che farci piacere che quello che abbiamo da offrire, sia arrivato a destinazione nel migliore dei modi.
Grazie per le belle parole spese per noi.
Un caro saluto da Torgiano ;-)

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma molto accogliente, gestito sapientemente da Danilo, che con spiegazioni dettagliate ed accurate trasmette la passione per il suo lavoro! Ottimi i taglieri e i vini...insomma da provare!!!!

Grazie mille per averci recensito!
Saluti da Torgiano ;-)

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e molto accogliente con molti prodotti locali esposti, ottima cena con taglieri dai mille profumi e sapori umbri buonissimi, per il vino c'è l'imbarazzo della scelta tra molti ottimi vini.
Complimenti Danilo.

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Marco, grazie 1000 per averci recensito.
Saluti da Torgiano
;-)

Recensito 21 marzo 2018

posto molto carino, accogliente, pulito. egregiamente gestito con prodotti di altissima qualità con ampia scelta di vini. se passate di qui non ve lo perdete e dopo aver assaggiato alcune delle meraviglie culinarie, potete comprarle e portarvi a casa un pezzetto della meravigliosa Umbria!!!

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Gentile MarinaElenaRoma, la ringrazio personalmente per averci scelto e per aver apprezzato la nostra offerta ed il nostro servizio.
Sarò lieto di servirLa ancora, se avrò l'occasione di ospitarLa nuovamente.
Saluti da Torgiano e grazie ancora
Danilo

Vedi altre recensioni
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto carinissimo con il miglior tagliere dell’Umbria e proprietario molto gentile
In più si può comprare una vasta varietà di prodotti tipici

Danilo S, Proprietario alle WonderUmbria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 gennaio 2018

Gent.mo AlexCanta66, la ringrazio vivamente per le belle parole spese nei miei confronti. Mi torni a trovare se in futuro capiterà nuovamente da queste parti.
Un caro saluto da Torgiano
Danilo

Gli utenti che hanno visto WonderUmbria hanno visto anche

Deruta, Provincia di Perugia

Conosci WonderUmbria? Condividi la tua esperienza!