“Perfetto”

Al Passaggio - Pizzeria -
Al n.8 in classifica su 14 Ristoranti a Oriago di Mira
Fascia prezzo: USD 4 - USD 11
Descrizione: "Al Passaggio" apre i battenti nell'anno 2008 con l'obiettivo specifico di elevare qualità e servizio di una pizzeria da asporto quale si presenta. Situata ad Oriago di Mira, in prossimità del passaggio a livello (da cui il nome), si trova dunque in un'ottima posizione per chi "di passaggio" e non, volesse fermarsi a gustare la grande varietà di pizze ideate dalla intraprendente e vivace creatività del giovane titolare. Ricette classiche, rivisitate con fantasia e sorprendenti novità vi aspettano in un ventaglio di scelta di oltre 100 pizze! Il tutto infine condito con la simpatia e cordiale disponibilità dello staff Al Passaggio!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Trasferici da una settimana (per me in realtà il ritorno al mio paese natale per mia moglie invece la nuova casa) decidiamo (dopo il mio turno di lavoro) di prendere due pizze... Ottima impressione. Di solito recensiamo ristoranti ma stavolta un grande plauso. Impasto ottimo. Perfetti gli abbinamenti. Una menzione speciale per la "mia" Salentina e per il consiglio (a mia moglie) di quale ingrediente scegliere per sostituire il lardo di colonnata. Leggo alcune recensioni negative ma il via vai di pizze credo siano la testimonianza più autentica della qualità del proditto. È la prima volta che recensisco una pizzeria. Se lo faccio è perché davvero siamo stati soddisfatti.

Data della visita: novembre 2020
michaelrM4871QQ, Proprietario presso Al Passaggio - Pizzeria -, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Davide,
ti ringrazio tantissimo per la tua recensione. Il mio scopo è quello di rendere i miei clienti soddisfatti dei prodotti che offro. Le recensioni negative che hai visto sul prodotto che veniva offerto, riguardano l'anno scorso quando per una serie di motivi (che non sto qui ad elencare) la pizzeria non ha più rispettato gli standard di un tempo. Da quest'anno le cose sono però ricambiate, con lo scopo di offrire davvero un prodotto unico rispetto a quello che si può trovare in zona, cercando di far vivere ai nostri clienti un'esperienza attraverso il gusto, una sorta di viaggio culinario, facendo conoscere prodotti "nuovi" e abbinamenti originali (nel limite di quello che può offrire una pizzeria d'asporto).
Un cliente soddisfatto di ciò che ha mangiato nel mio locale è la gratificazione del mio lavoro.
Ci vediamo presto in pizzeria, spero!!:)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Se volete prendere delle pizze da asporto davvero buone allora questo è il posto giusto. Nei dintorni è la pizzeria migliore al quale potete rivolgervi. Il titolare è molto cordiale e tra tutti è il più simpatico a parer mio. Le pizze sono strepitose. Si capisce che le materie prime utilizzate sono di qualità. Bravi ragazzi.

Data della visita: ottobre 2020

Gentile Denise,
ti ringrazio tantissimo dei tuoi complimenti. Rendere la mia clientela soddisfatta di ciò che mangia e far conoscere nuovi sapori è il motivo per cui svolgo il mio lavoro!! :)
Grazie ancora e ci vediamo presto in pizzeria!!:)

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Per l’ennesima volta dimostrano di avere poca attenzione verso i clienti!
Ho chiamato alle 18:30 per avere a casa 6 pizze, ho lasciato che mi dicessero loro l’orario che meglio gli andava bene per la consegna e, come altre volte, mi son visto recapitare le pizze a casa con oltre 30 min di ritardo nonostante il largo anticipo della mia ordinazione.
Almeno una chiamata per informare il cliente del ritardo la reputo doverosa, visto che il servizio di consegna si paga e che ognuno regola i propri impegni in funzione degli orari che gli vengono comunicati!
Ripeto, non è la prima volta e non si parla di 5 min di ritardo.....
Imparate a mantenervi i clienti visto che nella zona ci sono molteplici alternative a voi......
Passerò parola.....

Data della visita: ottobre 2020

Buongiorno Cesco,
innanzitutto mi scuso per l'ennesimo ritardo con cui le sono state consegnate le sue pizze. Sembra una scusa ma il sabato e la domenica o nei giorni di brutto tempo purtroppo succede, nonostante la buona volontà perché questo non accada. Il fatto di non informare i clienti del ritardo non è dovuto ad una nostra mancanza, ma al fatto che, pur lavorando con 2 linee telefoniche, i telefoni risultano (per fortuna) sempre occupati dalle chiamate dei nostri clienti, e quindi ci risulta impossibile farlo.
Quando asserisce che ci sono molteplici alternative a noi, ha perfettamente ragione, infatti nella sola Oriago si contano 4 pizzerie ad asporto (per non considerare le pizzerie/ristoranti che svolgono comunque l'asporto), ma la tipologia di ingredienti che noi offriamo e la loro freschezza, senza considerare l'originalità dei prodotti da noi offerti stagionalmente, non li troverà da nessun'altra parte tra le pizzerie della zona, quindi se crede può pure passare parola.

Recensito 2 settembre 2020

Oggi ho preso due pizze, una viennese e una taggiasca e due fritti. Sono arrivate in perfetto orario ed erano perfette, cotte al punto giusto e gustosissime. Bravissimi

Data della visita: settembre 2020
michaelrM4871QQ, Proprietario presso Al Passaggio - Pizzeria -, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 ottobre 2020

La ringrazio tantissimo!! :)

Recensito 5 maggio 2020 da dispositivo mobile

Pizze buone belle e ben fatte
Felice di avervi scoperto anche se in un periodo un po’ così
Ultima considerazione sono anche abbondati sui condimenti .

Data della visita: maggio 2020
michaelrM4871QQ, Proprietario presso Al Passaggio - Pizzeria -, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2020

Grazie mille Michela!! :) Spero di averti rallegrato un po' le cene in questo periodo. :) Buona serata

Gli utenti che hanno visto Al Passaggio - Pizzeria - hanno visto anche

Mira, Provincia di Venezia

Conosci Al Passaggio - Pizzeria -? Condividi la tua esperienza!