“Pranzo eccezionale !!!”

dom 24/1
20:00
Al n.3 in classifica su 160 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 5 dicembre 2020

Iona Seafood Pub su trova a Peschiera - Verona . Causa Covid siamo andati (non è la prima volta) a pranzo con amici . 4 e il tavolo era completo . Accoglienza e cordialità al top , come pure la cucina di pesce , con influenze scozzesi e del Regno Unito . Superlativo il piatto della condivisione : fritto misto di pesce con paranza e fish and chips ... come pure maccheroni con astice e panino con aragosta ed altro . La qualità del pesce e l' abilità della cucina rendono questo locale un punto di eccellenza . Locale da Pub , ma alta cucina ! Volendo , si possono abbinare ai piatti rare e buonissime birre . In questo periodo di pandemia , il locale si è attrezzato per l' asporto di un' invitante paella , che , per ragioni di confinamento , assaggeremo più avanti . Dolci intriganti . Prezzo , a mio avviso basso (meno di 25 Euro a persona) . Un buona sostanza un Pub che potrebbe competere con i migliori ristoranti di pesce della città e non solo . Una gradevole scoperta che non mancheremo di frequentare sempre , e con piacere . Superconsigliato .

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 3 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo preso pesce fritto per 2 e le patatine con polpa di granchio. Sono deliziose e molto buone. Abbiamo colto l’occasione della vendita d’asporto. Appena sarà possibile andremo a mangiare direttamente nel locale. Complimenti per la qualità di pesce.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo pub domenica a pranzo con la famiglia attirati dalle belle recensioni.
Siamo stati calorosamente accolti e abbiamo provato parecchi piatti del menu: iona (fritto misto), polipone (panino con il polipo), grigliata di mare e cruditè ma prima di tutto ciò abbiamo assaggiato i bon bon di haggis, tipico prodotto scozzese.
Che dire! Tutto meraviglioso e soprattutto accompagnato da ottime birre che hanno soddisfatto le nostre richieste.
Continuate così! Torneremo presto

Recensito 11 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato con un paio di colleghi in questo ristorante, guidato dalle ottime recensioni.
La realtà ha superato l'aspettativa. Sia per me, che ho mangiato pesce, che per i miei colleghi che hanno scelto la carne. Strepitosi gli abbinamenti con birre rare e particolari, suggeriti da un ragazzo giovane ma preparatissimo in materia.
Torneremo sicuramente.

Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ho scoperto questo posticino tramite un passaparola e devo dire che ci ha piacevolmente sorpreso. Fritto misto buonissimo e super leggero, panini particolari ma molto buoni e soprattutto pesce fresco e di qualità.

Gli utenti che hanno visto Iona Seafood Pub hanno visto anche

Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Iona Seafood Pub? Condividi la tua esperienza!