“Viaggio di ritorno”

Ristorante Albergo Pilotto
Al n.58 in classifica su 160 Ristoranti a Peschiera del Garda
Recensito 5 dicembre 2020

Vicino al uscita del casello autostradale di Peschiera del garda, si pensava che era zona rossa, fortunatamente era zona gialla, ci siamo fermati al pilotto un ristorante visto su una puntata di chef Rubio, appena entrati ci accoglie una cameriera molto simpatica, appena seduti ci illustra il menù prendiamo due pappardele al ragù di cervo porzione abbondante e un sapore unico, mia moglie il secondo non lo prende io mi faccio portare del bollito carme eccezzionale per concludere l'opera il dolce un crem caramel enorme, siamo andati a pagare siamo rimasti contenti solo 45 € un altra tappa da segnare complimenti

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 novembre 2020

Impiattamento da Nouvelle cuisine e
prezzi 4stelle superior !!!
Risultato :5 adulti + bimbo avevamo ancora fame !!!!!!!!!!

Recensito 22 novembre 2020 da dispositivo mobile

Mi dispiace , ero venuto con tante aspettative dopo aver visto il programma Camionisti in Trattoria , però sono rimasto deluso , bel menu e porzioni abbondanti , però la qualità non c’è , antipasto di affettati e roba comunque industriale , i bigoli scotti, frittura di pesce media , vino della casa molto modesto contorni pure niente di che . L’unica cosa che ho trovato molto buona é stata la crema catalana . Totale 80€ per due persone , altro che camionisti
P.S. A questo prezzo si mangia molto meglio , forse gli ha dato alla testa la popolarità del programma .

Recensito 16 novembre 2020

Oggi sorpresa un grande schef Alessandro Borghese che onore .
Comunque sempre un piacere da voi come sempre buon cibo e ottimo il servizio soprattutto molto attenti alla pulizia e rispetto delle regole

Recensito 6 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ampio parcheggio e aspetto di una fabbrica dimessa. Cibo da riempire lo.stomaco e non avere nessuna pretesa. Le camere sono ancora peggio.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Albergo Pilotto hanno visto anche

Lonato del Garda, Provincia di Brescia

Peschiera del Garda, Provincia di Verona
Peschiera del Garda, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Albergo Pilotto? Condividi la tua esperienza!