“senza pretese”
Recensione di Sipadan Inn

Sipadan Inn
Classificato al n.3 di 7 hotel a Semporna
Recensito 29 aprile 2016

Questa struttura offre il minimo indispensabile per trascorrere una notte in attesa dell'imbarco del mattino per Mabul/Sipadan per incominciare le vostre memorabili immersioni, molto comoda la posizione ma non dovete avere nessuna pretesa, se non quella di riposare.

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 31 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel tutto sommato al di sopra della media locale, pulizia generale buona ( tranne le lenzuola con problemi di macchie e rotture ) zona molto rumorosa, alle sei aprono le saracinesche dei negozi. Anche i clienti asiatici dell'hotel non hanno molto rispetto di chi dorme...

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 29 settembre 2012

La nostra esperienza al Sipadan Inn è stata molto buona, anche se, appena arrivati, abbiamo dovuto chiedere la sostituzione delle lenzuola, che non ci sembravano pulite. Al di là di questo inconveniente, la stanza è dignitosa e decisamente sopra la media rispetto agli altri hotel che abbiamo visto, il personale accogliente e a disposizione e la location buona. Interessante anche il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2012

L'hotel è carino, la posizione buona (per quanto Semporna è così piccola che ogni hotel è in buona posizione) e il personale è molto cordiale. Il prezzo è buono (80 ringit/23 euro a notte per una doppia senza colazione), comunque nella media degli hotel budget in Malesia.
Le camere sembrano appatentemente pulite, ma mi sono ricreduta quando ho visto un topo passare in corridoio e infilarsi sotto la porta di un'altra stanza...
Devo dire la verità, se non avessi visto il topo il mio giudizio sarebbe stato assolutamente positivo...è vero che non meraviglia che ci siano i topi a Semporna visto lo stato della città, ma avere i topi nelle stanze è indice di cattiva igiene e scarsa attenzione..

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

Sicurezza scarsissima, sembra che rubino di tutto nelle stanze, come da cartello appeso alla porta. Addetti alla reception scontrosi e antipatici. topi (si avete capito bene, ho scritto topi) e scarafaggi nella camera, piccola e poco confortevole. No servizio colazione,. SCONSIGLIATISSIMO, andate da un'altra parte. Servizi in pessime condizioni, camera "visitata" due volte durante la mi aassenza.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato da solo
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Semporna
Seafest Hotel
Sipadan Mangrove Resort
Wanderer's Inn
Wanderer's Inn
N. 1 di 11 a Semporna

Conosci Sipadan Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sipadan Inn

Indirizzo: Block D, Lot No. 19-24, Semporna, Malesia
Regione: Malesia > Sabah > Semporna District > Semporna
Classificato al n.3 di 7 hotel in Semporna
Fascia prezzo: 29 CHF - 106 CHF (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Sipadan Inn 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Expedia, Ctrip TA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sipadan Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sipadan Hotel Semporna