Sipadan Inn
Wanderer's Inn(Semporna)
Sipadan Inn 2(Semporna)
  • Internet gratis
Recensito 31 luglio 2013 da dispositivo mobile

Hotel tutto sommato al di sopra della media locale, pulizia generale buona ( tranne le lenzuola con problemi di macchie e rotture ) zona molto rumorosa, alle sei aprono le saracinesche dei negozi. Anche i clienti asiatici dell'hotel non hanno molto rispetto di chi dorme...

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 29 settembre 2012

La nostra esperienza al Sipadan Inn è stata molto buona, anche se, appena arrivati, abbiamo dovuto chiedere la sostituzione delle lenzuola, che non ci sembravano pulite. Al di là di questo inconveniente, la stanza è dignitosa e decisamente sopra la media rispetto agli altri hotel che abbiamo visto, il personale accogliente e a disposizione e la location buona. Interessante anche il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2012

L'hotel è carino, la posizione buona (per quanto Semporna è così piccola che ogni hotel è in buona posizione) e il personale è molto cordiale. Il prezzo è buono (80 ringit/23 euro a notte per una doppia senza colazione), comunque nella media degli hotel budget in Malesia.
Le camere sembrano appatentemente pulite, ma mi sono ricreduta quando ho visto un topo passare in corridoio e infilarsi sotto la porta di un'altra stanza...
Devo dire la verità, se non avessi visto il topo il mio giudizio sarebbe stato assolutamente positivo...è vero che non meraviglia che ci siano i topi a Semporna visto lo stato della città, ma avere i topi nelle stanze è indice di cattiva igiene e scarsa attenzione..

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 marzo 2011

Sicurezza scarsissima, sembra che rubino di tutto nelle stanze, come da cartello appeso alla porta. Addetti alla reception scontrosi e antipatici. topi (si avete capito bene, ho scritto topi) e scarafaggi nella camera, piccola e poco confortevole. No servizio colazione,. SCONSIGLIATISSIMO, andate da un'altra parte. Servizi in pessime condizioni, camera "visitata" due volte durante la mi aassenza.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 settembre 2010

Ciao a tutti,
abbiamo soggiornato presso il Sipadan Inn per 3 notti utilizzando Semporna come base per le escursioni giornaliere al parco marino.
L'hotel è in una posizione comodissima soprattutto se ci si affida all'agenzia Sipadan Scuba per fare le escursioni dive e snorkeling in quanto si trova esattamente accanto all'hotel.
Il prezzo pagato è stato di 24 euro per una camera doppia standard, assolutamente economico.
La camera è piccola, con un letto comodo e biancheria pulita, la nostra aveva una piccola finestra che dava sul corridoio, la tv, un piccolo bagno ma assolutamente funzionale e con prodotti per il bagno a disposizione.
Vicino alla reception ci sono due pc per gli ospiti con accesso ad internet gratuito e il personale è disponibile nel cercare taxi e dare informazioni sulle partenze dei minivan per l'aeroporto.
La sala colazione è piccolina, con 1 euro si può acquistare una bustina di tè o del caffé solubile e l'hotel mette a disposizione acqua calda, con un altro euro si acquista del pane da tostare nel fornetto sistemato nella sala, burro e marmellata sono forniti gratuitamente. Se avete intenzione di prender parte alle escursioni cercate di fare colazione in hotel perchè prima delle 8.00 non ci sono bar aperti in zona, noi alla sera siamo passati al supermercato e ci siamo comprati un pacco di biscotti!
Tra tutti gli hotel visti a Semporna, a parte il più grosso e il più costoso del quale ora non ricordo il nome, credo che il Sipadan Inn sia uno dei migliori, magari se si può spendere qualcosina in più sarebbe meglio optare per la camera deluxe con finestra verso l'esterno.
Consigliato.
Sara e Mathia