Vista Mare Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 517
USD 384
  • Parch. gratis
Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 509
USD 340
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 379 a notte.

Avaton Resort(Imerovigli)
USD 877
USD 931
  • Colazione inclusa
Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 409
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 484 a notte.

USD 536
USD 445
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 519 a notte.

Csky Hotel(Imerovigli)
USD 1’603
USD 1’521
HotelsClick
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver prenotato il giorno prima ci rechiamo in piscina....devo dire tutto perfetto dalla location al servizio,abbiamo pranzato e nel pomeriggio abbiamo preso due cocktail a quel punto parlando cn il responsabile..abbiamo capito che c'è stata una pecca nella comunicazione quando abbiamo prenotato...c'era stato detto 60€ a persona ...ma alla fine si sn rilevati 90€ ma cn una bottiglia di champagne ogni due persone...eravamo 4...avremmo evitato i cocktail a quel punto...cmq 2burger,2sandwich,2cocktail ovviamente le due bottiglie che erano d obbligo 491€.il resto nn ci è stato mai tornato!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto magnifico,personale molto accogliente e professionale.la vista lascia senza fiato. Il ristorante : piatti molto buoni elaborati..il giusto.. Unica pecca per me che non bevo la costrizione di prendere lo champagne e non poterlo sostituire con altro.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire .... Il posto ti lascia Senza respirare ..... Una vista incredibile Ininmaginabile , da urlo .....!! Il design Del bar , unito Alla professionalita' del Personale lasciano Senza parole .... Le camere ..... Alcune con piscina privata, altre con jacuzzi hanno in design incredibile ... Belle belle belle .... Sicuro uno dei migliori hotel da me visitati !!!! Gia ' mi Manchi .... Ma tornero'!!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un'intera giornata con il mio compagno presso l'area swimming pool della struttura.
Abbiamo avuto la possibilità di provare champagne e frutta fresca di ottima qualità.
Servizio impeccabile, personale disponibile e qualità del cibo ottimo.
Abbiamo anche avuto la possibilità di scegliere la posizione del lettino che preferivamo: struttura praticamente immersa nell'acqua della piscina con vista sulla caldera.
Posto super esclusivo, favoloso, sicuramente da tornare!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è letteralmente meraviglioso, stupendo sotto ogni punto di vista!!mi hanno parlato molto bene delle camere ma noi abbiamo frequentato solo per un giorno il ristorante e la piscina. Che dire trattamento a 5 stelle super!Cocktail ottimi, piscina spettacolare con vista sulla caldera!Ottimo anche il cibo. Il pacchetto che abbiamo comprato per un giorno prevedeva piatto di frutta e champagne!una bellissima giornata passata insieme allo staff che ci ha coccolato dall'inizio alla fine del nostro percorso!se andate a Santorini non potete non andare in questa struttura. Consigliatissima!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia