“Eccezionale, semplicemente il migliore di Santorini”
Recensione di Throubi Restaurant

Throubi Restaurant
Al n.3 in classifica su 42 Ristoranti a Imerovigli
Fascia prezzo: USD 51 - USD 113
Recensito 13 agosto 2018

Premessa. Non potete pensare di andare in un concessionario Ferrari e lamentarvi dei prezzi. Il locale è un ristorante di LUSSO. ( Per chi non lo sapesse il LUSSO è l'abitudine a consumi di elevata gamma qualitativa e costo. È uno stile di vita e di comportamento che privilegia l'acquisto e/o il consumo di prodotti e oggetti, spesso superflui, destinati ad esempio ad ornare il proprio corpo o la propria abitazione).

Ciò premesso, non c'è molto da dire. Ristorante fenomenale, servizio impeccabile, qualità del cibo e freschezza dei prodotti invidiabile. Cura dell'ospite esemplare, disponibilità massima. Arredamento di design, vista sul tramonto migliore di tutta la caldera. Ad accompagnare il tutto, un fantastico duetto piano/voce con brani rivisitati in chiave soft /lounge, perfetti per una serata romantica. Antipasti perfetti (gamberi fenomenali), primi ottimi (pasta allo scoglio migliore dell'isola), secondi invidiabili (degno di nota il pescato del giorno) e dolci degni di Cova Milano (fenomenale il tornino al cioccolato). Che dire, ho cenato qui due volte, e ci tornerei altre 100. Nota: servizio consierge di prenotazione tra i migliori che abbia mai avuto il piacere di utilizzare. Un uomo al telefono preciso, educato e gentilissimo.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una espressione di cucina gourmet ben concepita essenziale con ottime materie prime unica pecca una proposta di primi piatti(intesi come proposta di pasta) inesistente bisognerebbe implementarla....
resta di fatto una cucina eccellente...grazie della bella esperienza

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Straordinaria location, cibo molto gourmet, ottimo il vino ed il servizio...non avendo prenotato non eravamo troppo in avanti per la vista tramonto....ecco nota negativa la musica...pessimo repertorio piano-voce.il locale merita altro....altra nota negativa se vi recate di sera portatevi una luce il sentiero a piedi é completamente al buio. PREZZI ALTI.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo attente ricerche della mia fidanzata, ha deciso di provare questo ristorante. Devo dire che non poteva scegliere di meglio, servizio impeccabile, personale molto servizievole e sorridente. Abbiamo ordinato due cocktail prima di cenare e ci hanno soddisfatto a pieno.
Musica dal vivo in sottofondo molto delicata e molto di classe.
La cena è stata un’esperienza culinaria emozionante e una pioggia di sapori per le papille gustative.
Vista mozzafiato, impossibile non immortalare il momento con delle foto.
Davvero complimenti allo staff e a tutto il ristorante! Se tornerò a Santorini passeremo di sicuro un’altra serata qui!

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena stupenda con vista e cibo fantastico,uno dei migliori sull’isola,piatti gourmet con un panorama fantastico e servizio davvero esclusivo ottima la cantina con vini di qualità da tutto il mondo

Gli utenti che hanno visto Throubi Restaurant hanno visto anche

Conosci Throubi Restaurant? Condividi la tua esperienza!