“Paradiso terrestre”
Recensione di Aenaon Villas

Aenaon Villas
Classificato al n.1 di 51 hotel a Imerovigli
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo splendido albergo nel settembre 2017 per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio.
Che dire, posto incantevole, avevamo la Villa Marily tutta per noi, c'è una pulizia che ci si poteva mangiare per terra, la camera veniva pulita due volte al giorno.
Il risveglio era sempre dei migliori. Vista mozzafiato e colazione che esaudiva ogni aspettativa. Si ha la possibilità di scegliere dove gustarsi la colazione in tre posti differenti.
Abbiamo apprezzato molto la privacy, la piscina era praticamente sempre solo per noi.
Il personale molto attento e cordiale, Valentino sempre molto disponibile.
Maria e Constantina della reception sempre sorridenti e pronti a organizzarci qualsiasi cosa e darci utili consigli.
Infine Alexandra e Giorgios proprietari e ideatori di questo splendido posto sono di una gentilezza unica. Ci hanno fatto sentire come a casa. Si nota che lo fanno proprio per passione, gli interessa soprattutto il bene dei propri clienti.
Ogni sera ci facevano trovare una sorpresa in camera, tipo soufflé di cioccolato con il liquore oppure una bottiglietta di Champagne.
Non possiamo fare altro che raccomandare pienamente questo posto, ci torneremo sicuramente.
Christian & Tiziana

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 settembre 2017

La cosa più incredibile è la sensazione di vivere nella massima privacy in una luxury villa con piscina, con una straordinaria vista sul mare, con un maggiordomo molto discreto sempre a disposizione, con grandi terrazze e spazi attrezzati. La suite è arredata in modo impeccabile, con una pulizia costante ma discreta. Colazioni private su una splendida terrazza in affaccio sul mare, cibo di grande qualità, ospitalità dei titolari splendida, la bottiglia di vino di Santorini sempre nel frigo. Da sottolineare che i proprietari si preoccupano di te, trovando il miglior tavolo nel miglior ristorante, il miglior lettino nella miglior spiaggia, questo ti fa sentire un privilegiato, e di questo ringraziamo loro e tutto lo staff. Speriamo di tornarci in futuro. Marija e Giuseppe

Consiglio sulle camere: Andare tutto perfetto
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato quasi un anno fa la nostra villa all'interno della struttura Aenaon per festeggiare il nostro anniversario di nozze, attratti dalle ottime recensioni e dalle foto postate sul sito. La realtà ha superato la nostra immaginazione... le villette di adagiano sulle pendici della scogliera che si affaccia sulla caldera... uno spettacolo !!! Ogni mattina facevamo colazione cullati solo dal rumore della piscina a sfioro e del mare, godendo delle immagini delle barche che si allontanavano dal porto di Oia. A differenza di altri splendidi hotel di Oia, Imerovigli e Fira qui nessun turista passava davanti a noi ... eravamo tranquilli a goderci quello spettacolo seppur a 15 minuti dai centri maggiori. Abbiamo prenotato attraverso la reception un'auto con la quale abbiamo girato tutta l'isola e con l'autobus o a piedi, attraverso i sentieri che passano proprio vicino alla struttura, abbiamo visitato i tre centri maggiori.
Ma la vera differenza l'hanno fatta, a mio parere, l'ospitalità greca di Alexandra e Giorgia ( i due proprietari) che ci hanno fatti sentire a casa coccolandoci e facendo ogni cosa per rendere piacevole il nostro soggiorno; e la gentilezza, la professionalità di tutto lo staff premuroso e mai invadente. Che dire: due settimane da sogno che speriamo in un futuro non lontano di rivivere!!!
Barbara e Michele

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016

Da 5 anni non manco l'appuntamento con questa struttura stupefacente.
Le ville sono sospese tra il cielo e il mare. Curatissime nei particolari, perfettamente pulite, affacciate sulla Caldera. Davanti ad ogni villa la stupenda piscina infinity dove vi servono la colazione in silenzio per non disturbare il vostro idillio con il blu del cielo e del mare. Più che eccellente. Qualcosa di straordinario. Provate la Villa Elidami in coppia o la villa Marily se siete di più. Non indicato per bambini piccoli. I proprietari sono perfetti, non vi faranno mancare nulla. Location spettacolare per un matrimonio o anche solo per una dichiarazione d'amore.

Consiglio sulle camere: Villa Elidami. Jacuzzi con vista, spettacolare per una luna di miele
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo in paradiso e non ce ne siamo accorti.. Questa struttura ha qualcosa di magico, sono stata qui in occasione di un matrimonio e la pace e la quiete che si respira qui non ha prezzo! Consigliata la suite con piscina privata.. Da provare almeno una volta nella vita!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Iconic Santorini, a boutique cave hotel
Andronis Boutique Hotel
N. 4 di 51 a Imerovigli
1'475 recensioni
Altana Traditional Houses and Suites
Alta Mare by Andronis

Conosci Aenaon Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aenaon Villas

Indirizzo: Imerovigli, Santorini | Main Road between Fira and Oia, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 462 - CHF 1'313 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Aenaon Villas 4*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Booking.com, Hotels.com, Agoda, Expedia, TripOnline SA, Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aenaon Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aenaon Villas Hotel Imerovigli