Krokos Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 300
USD 232
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 345 a notte.

Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 649
USD 580
  • Piscina
Avaton Resort(Imerovigli)
USD 504
USD 491
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 578 a notte.

USD 1’020
USD 628
USD 716
USD 497
  • Parch. gratis
Heliotopos Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 669
USD 348
USD 691
USD 444
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 757 a notte.

USD 1’342
Recensito 2 settembre 2017

La cosa più incredibile è la sensazione di vivere nella massima privacy in una luxury villa con piscina, con una straordinaria vista sul mare, con un maggiordomo molto discreto sempre a disposizione, con grandi terrazze e spazi attrezzati. La suite è arredata in modo impeccabile, con una pulizia costante ma discreta. Colazioni private su una splendida terrazza in affaccio sul mare, cibo di grande qualità, ospitalità dei titolari splendida, la bottiglia di vino di Santorini sempre nel frigo. Da sottolineare che i proprietari si preoccupano di te, trovando il miglior tavolo nel miglior ristorante, il miglior lettino nella miglior spiaggia, questo ti fa sentire un privilegiato, e di questo ringraziamo loro e tutto lo staff. Speriamo di tornarci in futuro. Marija e Giuseppe

Consiglio sulle camere: Andare tutto perfetto
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato quasi un anno fa la nostra villa all'interno della struttura Aenaon per festeggiare il nostro anniversario di nozze, attratti dalle ottime recensioni e dalle foto postate sul sito. La realtà ha superato la nostra immaginazione... le villette di adagiano sulle pendici della scogliera che si affaccia sulla caldera... uno spettacolo !!! Ogni mattina facevamo colazione cullati solo dal rumore della piscina a sfioro e del mare, godendo delle immagini delle barche che si allontanavano dal porto di Oia. A differenza di altri splendidi hotel di Oia, Imerovigli e Fira qui nessun turista passava davanti a noi ... eravamo tranquilli a goderci quello spettacolo seppur a 15 minuti dai centri maggiori. Abbiamo prenotato attraverso la reception un'auto con la quale abbiamo girato tutta l'isola e con l'autobus o a piedi, attraverso i sentieri che passano proprio vicino alla struttura, abbiamo visitato i tre centri maggiori.
Ma la vera differenza l'hanno fatta, a mio parere, l'ospitalità greca di Alexandra e Giorgia ( i due proprietari) che ci hanno fatti sentire a casa coccolandoci e facendo ogni cosa per rendere piacevole il nostro soggiorno; e la gentilezza, la professionalità di tutto lo staff premuroso e mai invadente. Che dire: due settimane da sogno che speriamo in un futuro non lontano di rivivere!!!
Barbara e Michele

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 gennaio 2016

Da 5 anni non manco l'appuntamento con questa struttura stupefacente.
Le ville sono sospese tra il cielo e il mare. Curatissime nei particolari, perfettamente pulite, affacciate sulla Caldera. Davanti ad ogni villa la stupenda piscina infinity dove vi servono la colazione in silenzio per non disturbare il vostro idillio con il blu del cielo e del mare. Più che eccellente. Qualcosa di straordinario. Provate la Villa Elidami in coppia o la villa Marily se siete di più. Non indicato per bambini piccoli. I proprietari sono perfetti, non vi faranno mancare nulla. Location spettacolare per un matrimonio o anche solo per una dichiarazione d'amore.

Consiglio sulle camere: Villa Elidami. Jacuzzi con vista, spettacolare per una luna di miele
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Siamo in paradiso e non ce ne siamo accorti.. Questa struttura ha qualcosa di magico, sono stata qui in occasione di un matrimonio e la pace e la quiete che si respira qui non ha prezzo! Consigliata la suite con piscina privata.. Da provare almeno una volta nella vita!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 agosto 2015

Non esistono strutture di pari livello a Santorini. I proprietari sono persone per bene, che tengono enormemente al loro gioiello. Tutto è impeccabile, dalle camere, alle aree comuni, al servizio. Esclusiva location per matrimoni. Miglior vista di tutta l'isola. Non a eguali sotto tutti i punti di vista.

Consiglio sulle camere: Villa Elidami...
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia