Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato in una zona molto tranquilla tra le due città principali di Santorini Fira e Oja, Csky hotel offre una vista stupenda sulla Caldera con i suoi meravigliosi tramonti, un servizio eccellente direi, addirittura a me hanno fornito la suite con una cyclette, non avendo all'interno della struttura una palestra...e del personale disponibile e pronto a soddisfare le vostre richieste. A solo 10 min di auto da Fira dove la vita notturna richiede la nostra attenzione nelle vacanze o altri 10 min nel senso opposto verso Oja, città lussuosa con ristoranti e negozi molto chic. Andando verso Oja incontriamo il punto più stretto e alto dove sul lato sinistro abbiamo il mar Mediterraneo e su quello destro il mar Ionio...stupendo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 gennaio 2018

Piccolo hotel di lusso, situato lontano dal caos dei centri abitati, si trova sulla strada che porta da Imerovigli a Oia. La piscina è il fiore all'occhiello, offre una vista mozzafiato, un po' piccola ma giustamente rapportata al numero di stanze. Posto ideale per godersi una vacanza romantica. Personale gentilissimo e disponibile anche per servire brunch veloci e non programmati.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Albergo ubicato in posizione meravigliosa e riservata a picco sulla caldera lungo la strada tra Imerivigli ed Oia con infinity pool da sogno. In tutto otto ville. Uniche note negative un rivolo perenne di acqua di scolo lungo il nostro terrazzo ed i bagni non all'altezza di un hotel di questa categoria. Personale molto gentile e disponibile. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel, piscina e vista spettacolari.
Piccolo hotel di lusso con solo 8 camere. Stanze veramente grandissime con terrazzo visto mare. Molto pulito e personale molto cordiale e disponibile (sopratutto Nico e John - Grazie!)
Non c'è una colazione a buffet ma si sceglie la sera prima cosa si vuole mangiare e a che ora e lo portano sul terrazzino della camera.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2015

se amate i panorami mozzafiato, il silenzio incantevole di albe e tramonti da sogno, una vacanza romantica di tutto riposo non c'è nulla di meglio dell'hotel Csky. Estrema gentilezza e professionalità, camere suite accoglienti. Unica pecca il ristorante. Ma per noi italiani è così ovunque.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia