“semplicemente...il migliore...”
Recensione di Kapari Natural Resort

Kapari Natural Resort
Classificato al n.9 di 51 hotel a Imerovigli
Recensito 4 dicembre 2015

piccola struttura elegante e raffinata a picco sul mare con una vista incredibile!!! servizio e personale ..superlativi,sempre gentili e pronti x qualsiasi bisogno. piscina micro ma carina..stanze in stile scavate all'interno con vasca calda all'arrivo..stupende!! la colazione e ristorante sono decisamente all'altezza..complimenti!..con una bella passeggiata si arriva a Imerovigli..piena di negozi e vasta scelta di ristoranti.
consigliato al 100%.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 1 settembre 2015

Forse una delle migliori posizioni sulla famosa Caldera di Santorini. Panorami e scorci mozzafiato. Abbiamo soggiornato in due differenti camere, 4 notti in una Premium ed altre 4 in una Premium SPA, decisamente molto ben curate, spaziose, con aria condizionata efficiente, Jacuzzi private e vista direttamente sul mare. Il personale, sempre disponibile e sorridente, ed i servizi in genere, sono stati ineccepibili. Il ristorante, sicuramente il migliore dell'isola tra quelli da noi provati, offre un menu con una buona scelta e piatti particolarmente curati dallo Chef. Ottimo il buffet della colazione, sia per qualità che per offerta di prodotti, oltre ad menu alla carta molto ampio. Un particolare ringraziamento all'Assistant Manager che con professionalità e cortesia ci ha piacevolmente assistito per tutta la vacanza.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 26 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti a Imerovigli, in questo grazioso albergo che affaccia sulla spettacolare caldera di Santorini. Lo staff ci sa fare davvero: professionali ma mai freddi, accoglienti ma mai invadenti, ci hanno assistito con garbo e sollecitudine in ogni nostra necessità, spesso anche prevenendola. Ho molto apprezzato l'accurato ma informale briefing all'arrivo e la prima volta che abbiamo fatto colazione, il che evita all'ospite di doversi aggirare facendo domande su dove, come e quando.
Il giorno del check out ci hanno proposto loro stessi di tenere la stanza fino alle 14 anziché le 12 (normale orario di uscita), e poi ci hanno trasferito i bagagli in un comodo lounge a noi riservato, dove, dopo aver continuato a usufruire della piscina, abbiamo potuto fare la doccia e cambiarci prima di partire.
Abbiamo cenato due sere nel ristorante dell'albergo, il Kapari Wine Restaurant, apprezzando l'atmosfera, le pietanze sempre buone e ben presentate, il servizio sollecito, gentile e preciso.
La struttura in sé è bella e molto ben tenuta, arredata con gusto.
Insomma, impeccabili.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014

Un resort unico nel suo genere, lusso, raffinatezza e intimità in una posizione incantevole.
Servizio eccellente, personale meraviglioso, sempre disponibile, preparato e sorridente.
Camere deliziose e curatissime nei dettagli.
Colazione ricca e con prodotti freschissimi fatti in casa, vista sempre mozzafiato.
Conciergerie impeccabile 24 ore su 24.
Un vero incanto.

Consiglio sulle camere: La stanza 201 ha un incredibile doppio ingresso... uno da salotto sulla stradina che costeggia la ca
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Un posto fantastico, suite meravigliosa e vista mozzafiato. Forse eccessivo il prezzo rispetto ad alcuni servizi (es. colazione scarsa). Posizione magnifica a imerovigli. Fondamentale affittare scooter o quad per muoversi, personale molto disponibile

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Santorini Princess
Honeymoon Petra Villas
N. 16 di 51 a Imerovigli
A 5 km
Andronis Boutique Hotel
Iconic Santorini, a boutique cave hotel

Conosci Kapari Natural Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kapari Natural Resort

Indirizzo: Imerovigli, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 9 hotel romantici a Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 299 - CHF 737 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Ebookers, TripOnline SA e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kapari Natural Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kapari Natural Hotel Imerovigli