Kapari Natural Resort
USD 1’037
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 332
Booking.com
  • Piscina
White Santorini Suites & SPA(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 354
USD 344
  • Colazione inclusa
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 556
USD 270
  • Colazione inclusa
Aeolos Studios & Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 283
USD 275
  • Colazione inclusa
Xenones Filotera(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 172
USD 165
  • Parch. gratis
Hotel Kallisto(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 229
USD 431
USD 402
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Gizis Exclusive(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 166
USD 162
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 settembre 2015

Forse una delle migliori posizioni sulla famosa Caldera di Santorini. Panorami e scorci mozzafiato. Abbiamo soggiornato in due differenti camere, 4 notti in una Premium ed altre 4 in una Premium SPA, decisamente molto ben curate, spaziose, con aria condizionata efficiente, Jacuzzi private e vista direttamente sul mare. Il personale, sempre disponibile e sorridente, ed i servizi in genere, sono stati ineccepibili. Il ristorante, sicuramente il migliore dell'isola tra quelli da noi provati, offre un menu con una buona scelta e piatti particolarmente curati dallo Chef. Ottimo il buffet della colazione, sia per qualità che per offerta di prodotti, oltre ad menu alla carta molto ampio. Un particolare ringraziamento all'Assistant Manager che con professionalità e cortesia ci ha piacevolmente assistito per tutta la vacanza.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
Recensito 26 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti a Imerovigli, in questo grazioso albergo che affaccia sulla spettacolare caldera di Santorini. Lo staff ci sa fare davvero: professionali ma mai freddi, accoglienti ma mai invadenti, ci hanno assistito con garbo e sollecitudine in ogni nostra necessità, spesso anche prevenendola. Ho molto apprezzato l'accurato ma informale briefing all'arrivo e la prima volta che abbiamo fatto colazione, il che evita all'ospite di doversi aggirare facendo domande su dove, come e quando.
Il giorno del check out ci hanno proposto loro stessi di tenere la stanza fino alle 14 anziché le 12 (normale orario di uscita), e poi ci hanno trasferito i bagagli in un comodo lounge a noi riservato, dove, dopo aver continuato a usufruire della piscina, abbiamo potuto fare la doccia e cambiarci prima di partire.
Abbiamo cenato due sere nel ristorante dell'albergo, il Kapari Wine Restaurant, apprezzando l'atmosfera, le pietanze sempre buone e ben presentate, il servizio sollecito, gentile e preciso.
La struttura in sé è bella e molto ben tenuta, arredata con gusto.
Insomma, impeccabili.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2014

Un resort unico nel suo genere, lusso, raffinatezza e intimità in una posizione incantevole.
Servizio eccellente, personale meraviglioso, sempre disponibile, preparato e sorridente.
Camere deliziose e curatissime nei dettagli.
Colazione ricca e con prodotti freschissimi fatti in casa, vista sempre mozzafiato.
Conciergerie impeccabile 24 ore su 24.
Un vero incanto.

Consiglio sulle camere: La stanza 201 ha un incredibile doppio ingresso... uno da salotto sulla stradina che costeggia la caldera, e uno al piano superiore direttamente sulla piscina!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2014 da dispositivo mobile

Un posto fantastico, suite meravigliosa e vista mozzafiato. Forse eccessivo il prezzo rispetto ad alcuni servizi (es. colazione scarsa). Posizione magnifica a imerovigli. Fondamentale affittare scooter o quad per muoversi, personale molto disponibile

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014 da dispositivo mobile

il paradiso,la raffinatezza uniti all'eleganza.La vista superlativa,eccellente l'accoglienza di benvenuto! Splendida la suite e favolosa la vista dalla piscina! Una vacanza che resterà decisamente impressa nei miei ricordi e nel cuore

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici