Honeymoon Petra Villas
USD 636
USD 528
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 708 a notte.

USD 606
USD 698
USD 677
  • Colazione inclusa
Xenones Filotera(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 427
USD 414
  • Parch. gratis
Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 656
USD 599
  • Parch. gratis
Heliotopos Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 666
USD 354
  • Colazione inclusa
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 461
USD 373
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 414 a notte.

USD 1’153
Booking.com
USD 1’152
Orbitz.com
Csky Hotel(Imerovigli)
USD 2’258
USD 2’021
Recensito 24 marzo 2017

Sono stata a settembre 2016 con il fidanzato in questo hotel per un paio di notti dopo essere stati una settimana a Paros. Santorini è un esperienza unica, per la sua unicità e vista. Non la consiglio come meta per farsi una vacanza di mare in spiaggia, ma un po di giorni per vedere l isola e godersi il panorama.
L hotel si trova a imerovigli, secondo me il paesino più carino, perché si ha una vista spaziale sulla caldera (sopratutto dall'hotel ) ed è tranquillo e la maggior parte di turisti che arrivano ogni giorno con le navi da crociera in masse si fermano nei paesi più turistici con tutti i negozi per le vie come Fira e Oia. In ogni caso noi alla sera ci davamo una passeggiata e in 20 min più o meno si raggiungeva gira per cena o comunque sulla via c erano tanti ristorantini. La tanto famosa Oia, dove ogni sera i turisti si concentrano per le vie per il tramonto è davvero un carnaio, consiglio di andare a vederla ma non soggiornare.
In ogni caso l albergo è bello, sopratutto la zona della piscina, le camere carine ma il bagno è microscopico, ormai ogni millimetro di santorini costa un capitale, quindi non bisogna aspettarsi chissà che cosa in fatto di dettagli.
Personalmente sono stata molto contenta. (per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo a santorini non vale). A mio avviso per andare a santorini e fare i marcioni e prendere un hotel senza vista sulla caldera non vale assolutamente la pena, perché allora vai a rimini che ti trovi meglio...
Riassumento Hotel con vista spaziale, secondo me la miglior scelta sull'isola, consigliatissimo, e sicuro ci tornerò prima o poi!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Sono tornato a Santorini dopo quasi 50 anni (!) dalla mia prima visita: negli anni '70 ero venuto su quest'isola meravigliosa come studente di architettura, per collaborare agli scavi archeologici di Akrotiri.
Ci sono tornato con mia moglie ed un'amica. Il soggiorno all'Honeymoon Petra Villas è stato perfetto: accoglienza e servizio cordialissimi, location favolosa, camere bellissime. Ci torneremo !

Ha soggiornato a: ottobre 2016
Recensito 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , struttura molto confortevole(nonostante la dislocazione della reception)
vista mozzafiato dal risveglio alle tenebre, struttura romantica e suggestiva di livello decisamente superiore rispetto alle altre circostanti
Magico tramonto.
Personale gentile e professionale(da Nicolas alle collaboratrici )
Prima colazione migliorabile
Esperienza da ripetere

Great welcome, very comfortable accommodation (despite the reception location)
breathtaking view from waking to darkness, romantic and atmospheric hostel, the much higher level than the other surrounding
Magical sunset.
Friendly and professional staff (from Nicolas to collaborators)
Breakfast improvable
Experience to be repeated

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2016

Abbiamo viaggiato parecchio, visto tanti hotel nel mondo, ma questo posto è il più bello che abbiamo mai visto. Incastonato in una cornice unica come la caldera di Santorini, location da sogno, mare mare mare e scorcio di Imerovigi. Un vero sogno la camera, spaziosa, pulita con una vista mozzafiato sul mare.
privacy certa, personale cortesissimo e sempre pronto, insomma, non abbiamo mai trovato un posto così!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

La nostra camera era incavata all'interno di una grotta e l'unica cosa che mancava per essere una suite era la vasca idromassaggio: per il resto aveva tutto!! Confortevole, ben arredata e con degli ottimi cuscini!
Per raggiungere la piscina basta fare due passi a piedi, perdendosi nell'affascinante location dei IMerovigli. La colazione è servita proprio in piscina, ammirando un panorama unico e suggestivo. Il personale è gentile, cortese e disponibilissimo.
L'unica pecca è che alcune bevande della colazione sono da pagare a parte. Unica nota stonata per una struttura da cinque stelle!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia