Recensito 26 luglio 2016

L'hotel offre uno dei migliori scorci sulla Caldera.
A mio parere la migliore vista sul tramonto di Santorini.
Le camere sono belle e curate e Vajos alla reception, sempre sorridente e gentile, e' in grado di far fronte ad ogni richiesta.
Se avrò modo di tornare a Santorini tornerò a soggiornare sicuramente al Galaxy

Consiglio sulle camere: Ho soggiornato nella 23 vista incantevole
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 novembre 2014

A picco sulla caldera, ti svegli la mattina, apri la porta della tua camera e quasi ti manca il fiato difronte allo spettacolo che ti appare davanti agli occhi.
Rispetto ad altri hotel di imerovigli, il Galaxy è esposto al tramonto... che puoi quindi vedere direttamente e comodamente dalla vasca idromassaggio privata nel balcone della tua stanza.
La struttura ha 2 piscine, la più grande vicino al bar e la più piccola proprio nella terrazza solarium antistante la nostra camera... abbiamo ovviamente sfruttato solo quest'ultima. Un paradiso.
Camere non eccezionali e non adeguate al prezzo. Sicuramente vale più la posizione e l'esposizione che non la camera. Anche la colazione che viene servita direttamente in camera non è un granché per la qualità, ma puoi ordinare davvero quello che vuoi, anche tutto il menu.
In compenso lo staff è cortesissimo e disponibilissimo.
Nel complesso è un'esperienza che consiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014

Sono stato più volte a Santorini, ed ogni volta cambio zona. Uk galaxy sta in una posizione ottima perché puoi vedere il tramonto dalla stanza cosa che nessun albergo a I Merovigli ti permette. Le stanze hanno tutte una piacevole vasca idromassaggio di acqua calda in balcone. Il problema è che i balconi sono comunicanti. Il tuo bancone è comunicante con il vicino. Privacy veramente zero! Per capire meglio, l'ingresso della camera è dal balcone. Le stanze non sono all'altezza del costo. In camera hai un angolo cottura che fa perdere alla camera l'atmosfera di relax. Oltretutto l'angolo cottura è anche datato, quindi non parliamo di un angolo 'bello a vedersi'.
Una piscina delle due è piacevole, ben posizionata, mentre la seconda è proprio sulla strada, quindi quando fai il bagno i pedoni della passeggiata, diventano molto curiosi.
Le foto che sono sul sito sono datate. Non corrispondono assolutamente allo stato attuale della struttura.
Ci tornerei? Non credo. A quel prezzo ci sono posti migliori.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2014

Ad un anno di distanza esatto, il pensiero va ancora ai 5 giorni trascorsi in questa meravigliosa struttura che è in grado di unire il confort e la discrezione dei grandi alberghi al calore di un struttura familiare. Ottima la posizione con vista sulla caldera, la piscina idromassaggio fuori dalla stanza è bellissima, con un panorama mozzafiato e la posizione garantisce una buona privacy. La camera è semplice ma molto grande. Il servizio del personale è ottimo, Maria (mi sembra si chiamasse così) è in grado di risolvere ogni problema. La colazione, portata sul terrazzino della stanza, è di ottima qualità. Se proprio vogliamo trovare una pecca è la mancanza di un servizio navetta per il porto.
p.s. Molto bella l'escursione in catamarano della caldera.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

Hotel in posizione meravigliosa, con due belle piscine nonostante il numero limitato di camere. Le stanze sono nella media, forse qualche piccolo ritocco le renderebbe più confortevoli. Capisco pagare la vista ma forse il prezzo e' eccessivo per la qualità complessiva offerta.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia