“Bellissimo ma...”

Iconic Santorini, a boutique cave hotel
Classificato al n.4 di 50 hotel a Imerovigli
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 23 settembre 2017

Siamo appena tornati da Imerovigli, posto unico ed indimenticabile. L'Iconic é molto carino. La camera era spaziosa con doppi servizi e salottino. La pulizia molto curata.
Avevamo una terrazza privata con due lettini, vasca idromassaggio, da cui si godeva una vista indimenticabile.
Il personale dell'hotel è molto gentile, professionale, sempre pronto a soddisfare qualsiasi nostra esigenza. Ci hanno dato preziosi consigli sulle spiagge dell'isola, su dove pranzare o cenare fuori dall'hotel, davvero un plauso alla loro cordialità.
Solo un piccolo appunto, sul fatto di avere la colazione a sorpresa, che sicuramente é un servizio in più, visto che viene preparata e servita sulla terrazza di ogni camera, ogni mattina, ma che per le nostre abitudini mi ha lasciato un po perplesso.
Per il resto siamo stati davvero bene, torneremo a godere gli splendidi tramonti in questo piccolo stupendo hotel

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana di soggiorno presso Iconic di Imerovigli. Meraviglia !!! Tutto è stato stupendo. L'hotel oltre a godere di una vista eccezionale è gestito da personale accogliente e molto professionale , pronto a soddisfare ogni desiderio. Niente è lasciato al caso ... Le camere sono spaziose pulitissime ben arredate ( la nostra con piscina interna)si affacciano tutte sulla caldera e hanno terrazzi privati nei quali viene servita la prima colazione: squisita , abbondante ,personalizzata . Il ristorante offre piatti sfiziosi di cucina greca rivisitata. Se non si vuole cenare in hotel si hanno ottimi consigli sui ristoranti dell'isola. Le prenotazioni sono puntuali e viene sempre riservato un tavolo in ottima posizione.La struttura comprende anche una piscina molto confortevole . Veramente Iconic è quanto si può desiderare per trascorre una vacanza dove tutti i sensi vengono coinvolti traducendo un sentimento di benessere, tranquillità e stupore per tanta meraviglia!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

Scelto al volo su expedia non ci aspettavamo quello che abbiamo trovato: un sogno a occhi aperti. Sono letteralmente rimasta a bocca aperta per qualche ora alla vista panoramica che questo hotel ti offre . Molto semplice ma curato nel dettaglio . Stanze ampie con terrazze private . Fosse stato per me non sarei mai uscita dall'hotel. Pranzi e cene fantastiche, cibo locale, sano e sfizioso. La colazione è in assoluto la più buona che abbia mai fatto. Trionfo di pane caldo fatto da loro, yogurt greco e frutta fresca .... Voglio tornare al più presto!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Vella R, General Manager alle Iconic Santorini, a boutique cave hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2016

Gentilissimi,

La ringraziamo molto per i commenti gentili!

Siamo lieti che lei abbia apprezzato il servizio e la professionalità del nostro personale y che abbia trascorso un piacevolissimo soggiorno al Iconic Santorini.

Chef Kostas è orgoglioso e felice che abbia goduto i suoi autentici gastronomia Greca.

Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,

Vella Ramasawmy

Recensito 19 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Non so come descrivere la bellezza di questo Hotel, anzi Cave hotel, dato che le stanze sono scavate nella roccia.
Il servizio prefetto, personale davvero qualificato. La colazione viene servita 24 ore su 24, stupendo!!
La vista è mozzafiato, al centro dell'isola sul vucano!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Vella R, General Manager alle Iconic Santorini, a boutique cave hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2015

Tanti saluti dalla splendida Isola di Santorini,

Grazie per i complimenti dopo la vostra visita!

Siamo felici che avete passato una meravigliosa esperienza nel nostro hotel e speriamo di rivederci presto.

Cordiali saluti,

Vella Ramasawmy

Recensito 6 giugno 2015

Situato nell'ormai ex villaggio di Imerovigli, dove a quanto pare tutte le vecchie abitazioni sono state trasformate in hotels, la posizione e il panorama sono davvero spettacolari.
Le stanze affacciano su terrazze comuni, divise da vasi di fiori in modo da assicurare, se non vere e proprie terrazze private, spazi privati con sdraio e ombrellone per ogni stanza.
Il servizio è impeccabile, specie la colazione servita sul terrazzo; la cucina potrebbe essere migliorata.
La stanza dove eravamo era di ottimo livello, ma un po' piccola, essendo ricavata dalle vecchie abitazioni.
Comunque certamente un ottimo rifugio in una Santorini già affollata di turisti (ed eravamo ai primi di maggio! Probabilmente in estate è un'isola impossibile)

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Aenaon Villas
Celestia Grand
Celestia Grand
N. 1 di 81 a Fira
Rocabella Santorini Hotel & Spa

Conosci Iconic Santorini, a boutique cave hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Iconic Santorini, a boutique cave hotel

Indirizzo: Imerovigli, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Imerovigli
N. 2 Eco hotel a Imerovigli
N. 3 hotel di lusso a Imerovigli
N. 6 hotel romantici a Imerovigli
N. 11 hotel per famiglie a Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 542 - CHF 915 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Iconic Santorini, a boutique cave hotel 4*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), TripOnline SA, Hotels.com, Evoline ltd, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Iconic Santorini, a boutique cave hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Icons Hotel Imerovigli