“Più di quanto ci si aspetta.”
Recensione di Anastasis Apartments

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Imerovigli
Anastasis Apartments
Classificato al n.7 di 51 hotel a Imerovigli
Recensito 27 agosto 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso l’Anastasis Apartments di Santorini per dieci giorni nel mese di agosto 2016 e abbiamo trovato tutto eccellente. La posizione: a picco sulla caldera, con vista panoramica su Oia e su un tramonto incantevole. Da sottolineare anche l’assoluta tranquillità del posto, che consente un soggiorno in totale pace e in armonia con la eccezionale natura circostante. L’intero edificio dell’hotel, infatti, volge le spalle alla strada pubblica e affaccia tutte le camere sulla piscina a sfioro e sulla caldera. Tra la piscina e la caldera c’è solo la strada pedonale che consente rilassanti e piacevole passeggiate verso Fira-Imerovigli, da una parte, e verso Oia dall’altra. L’organizzazione: attenta, discreta, con una proprietaria ed una reception sempre disponibili a risolvere tutte le esigenze, sia quelle espresse sia quelle semplicemente intuite. L’obiettivo che esse si pongono è di riuscire a stupire positivamente il cliente. E ci riescono perfettamente! Il personale: gentile, mai invadente, sempre felice di poter soddisfare le esigenze degli ospiti. I servizi: eccezionali! Dalla colazione, in camera o davanti ad essa sul balcone, agli aperitivi e ai drink offerti nel corso della giornata; dall'acqua di benvenuto, rinnovata ogni mattina nel frigo bar e continuamente offerta durante le giornata per tutti i momenti in cui si rimane in relax presso l’albergo, alla possibilità di farsi un caffè o un tè in camera, anche in questo caso sempre tenuti ben forniti giornalmente con prodotti di ottima qualità (tutto compreso nel prezzo della camera). Noi abbiamo apprezzato molto anche la piscina termale interna alla Spa. La pulizia: quasi maniacale, con cambio continuo della biancheria di camera e dei teli da mare e delle due piscine. Ma anche gli ambienti esterni sono sottoposti ad una continua e meticolosa pulizia. E per finire ogni giornata in bellezza, alla sera, quando arriva il momento di coricarsi, si entra in camera e si trova sempre la piacevole sorpresa della buona notte. Da favola!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1'137)

1 - 5 di 1'137 recensioni

Recensito 25 agosto 2015

Siamo tornati ieri da questo hotel e non vediamo l'ora di recensirlo perché siamo stati divinamente.
Location strepitosa con piscina a sforo sul mare, tutti gli appartamenti sono dotati di terrazzo con vista fantastica sul mare e tramonto (quelli più lussuosi anche anche vasca idromassaggio in terrazza), colazione servita in camera ma quello che più ci ha colpiti e' un livello di attenzione al cliente mai visto prima.
Despina e il suo fantastico staff ti coccolano e ti fanno sentire speciale dal primo all' ultimo giorno riempendoti di attenzioni, di premure (per dirne una ci hanno fatto fare idromassaggio di notte con mojito in una zona privata del resort) e di consigli su cosa fare a Santorini.
Direi il Paradiso in Terra, super consigliato, complimenti davvero!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2014

ho passato in questo hotel una settimana con il mio compagno alla fine di Agosto. Devo dire che le nostre aspettative sono state assolutamente soddiffatte. La struttura è affacciata sulla caldera, il che da un senso di libertà e di respiro infinito. Abbiamo prenotato la villa, una suite molto appartata rispetto al resto del complesso, con una terrazza gigantesca ed una jacuzzi privata. Santorini è un'isola piccolina, e dopo 2-3 giorni in cui la si è girata, la tentazione è quella di restare sempre in hotel. il servizio è costante e discreto. Pulizia eccezzionale. Spa stupenda, e riservabile privatamente. La reseption vi consiglia ristoranti, spiagge, noleggio auto e qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Fidatevi delle loro indicazioni, perchè non sbagliano mai.
E' indubbiamente la vacanza per chi voglia rilassarsi, e ritrovare la coppia.
Due osservazioni cui tengo: la prima domenica abbiamo chiesto di poter ospitare per qualche ora degli amici che avevano un volo alle 11 di sera ed erano scoperti dal mattino: non solo ci è stato risposto di sì, ma i nostri amici sono stati accolti come graditi ospiti, ed in camera abbiamo trovato un aperitivo con stuzzichini per tutti (oltre alla consueta ottima prenotazione in un ristorante di imerovigli). il giorno della partenza anche noi dovevamo purtroppo lasciare la stanza al mattino, per ovviare a questo triste addio, ci è stato reso disponibile uno studio molto confortevole, ed il pranzo ci è stato servito sulla splendida terrazza della comon area.
bravissimi!!

Consiglio sulle camere: se volete stare assolutamente isolati, consiglio la villa. le due suite sono molto carine ed hanno u
  • Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014

Un posto surreale...
Sospeso tra Cielo... e Mare...
Che vi travolgerà in una una vortice di emozioni, fino all'ultimo giorno del vostro viaggio...
quando schiudendo gli occhi al sorgere del sole... penserete "solo" di aver fatto un bel "sogno"...

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2014

Siamo tornati a Santorini e questa volta abbiamo scelto Anastasis, lo avevamo visitato nello scorso viaggio e dopo le ottime recensioni lo abbiamo scelto per la nostra settimana di luglio.
L'accoglienza 6 stelle coccola gli ospiti in tutto! Pensate ad una cosa...qui c'è ed è al top! Le camere sono total white, resina bianca ovunque, bagno spettacolare con doccia meraviglioso...creme biologiche, phone...c'è tutto!
La hostess per vi elenca tutti i servizi vi ruberà una quindicina di minuti, ma ne vale la pena...servizi dell'hotel, la spa, i transfer, omaggi, snack, definizione della migliore colazione...tutto compreso! Ottimo
La piscina è stupenda a sfioro sulla caldera, il vento rende facile la permanenza al sole anche per ore, servizio ai lettini attento degli addetti alla piscina. Vige un silenzio introvabile...si parla sottovoce ed il relax è assicurato! Super consigliato!!!
P.s. Se vogliamo trovare una pecca...il wifi è lentissimo!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Imerovigli
Rocabella Santorini Hotel & Spa
Astra Suites
Astra Suites
N. 4 di 51 a Imerovigli
1'475 recensioni

Conosci Anastasis Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Anastasis Apartments

Indirizzo: Imerovigli 84 700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Imerovigli
Anastasis Apartments Imerovigli