Anastasis Apartments
USD 636
USD 541
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 687 a notte.

USD 625
USD 607
USD 1’152
  • Colazione inclusa
Xenones Filotera(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 427
USD 414
  • Parch. gratis
Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 619
USD 597
Booking.com
Avaton Resort(Imerovigli)
USD 830
USD 784
  • Parch. gratis
Heliotopos Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 667
USD 354
  • Colazione inclusa
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 461
1’155
1’155
1 - 6 di 1’169 recensioni
Recensito 25 agosto 2015

Siamo tornati ieri da questo hotel e non vediamo l'ora di recensirlo perché siamo stati divinamente.
Location strepitosa con piscina a sforo sul mare, tutti gli appartamenti sono dotati di terrazzo con vista fantastica sul mare e tramonto (quelli più lussuosi anche anche vasca idromassaggio in terrazza), colazione servita in camera ma quello che più ci ha colpiti e' un livello di attenzione al cliente mai visto prima.
Despina e il suo fantastico staff ti coccolano e ti fanno sentire speciale dal primo all' ultimo giorno riempendoti di attenzioni, di premure (per dirne una ci hanno fatto fare idromassaggio di notte con mojito in una zona privata del resort) e di consigli su cosa fare a Santorini.
Direi il Paradiso in Terra, super consigliato, complimenti davvero!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 ottobre 2014

ho passato in questo hotel una settimana con il mio compagno alla fine di Agosto. Devo dire che le nostre aspettative sono state assolutamente soddiffatte. La struttura è affacciata sulla caldera, il che da un senso di libertà e di respiro infinito. Abbiamo prenotato la villa, una suite molto appartata rispetto al resto del complesso, con una terrazza gigantesca ed una jacuzzi privata. Santorini è un'isola piccolina, e dopo 2-3 giorni in cui la si è girata, la tentazione è quella di restare sempre in hotel. il servizio è costante e discreto. Pulizia eccezzionale. Spa stupenda, e riservabile privatamente. La reseption vi consiglia ristoranti, spiagge, noleggio auto e qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno. Fidatevi delle loro indicazioni, perchè non sbagliano mai.
E' indubbiamente la vacanza per chi voglia rilassarsi, e ritrovare la coppia.
Due osservazioni cui tengo: la prima domenica abbiamo chiesto di poter ospitare per qualche ora degli amici che avevano un volo alle 11 di sera ed erano scoperti dal mattino: non solo ci è stato risposto di sì, ma i nostri amici sono stati accolti come graditi ospiti, ed in camera abbiamo trovato un aperitivo con stuzzichini per tutti (oltre alla consueta ottima prenotazione in un ristorante di imerovigli). il giorno della partenza anche noi dovevamo purtroppo lasciare la stanza al mattino, per ovviare a questo triste addio, ci è stato reso disponibile uno studio molto confortevole, ed il pranzo ci è stato servito sulla splendida terrazza della comon area.
bravissimi!!

Consiglio sulle camere: se volete stare assolutamente isolati, consiglio la villa. le due suite sono molto carine ed hanno un bel balcone. in generale tutte le camere sono splendide. la vista è identica per tutte.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2014

Un posto surreale...
Sospeso tra Cielo... e Mare...
Che vi travolgerà in una una vortice di emozioni, fino all'ultimo giorno del vostro viaggio...
quando schiudendo gli occhi al sorgere del sole... penserete "solo" di aver fatto un bel "sogno"...

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2014

Siamo tornati a Santorini e questa volta abbiamo scelto Anastasis, lo avevamo visitato nello scorso viaggio e dopo le ottime recensioni lo abbiamo scelto per la nostra settimana di luglio.
L'accoglienza 6 stelle coccola gli ospiti in tutto! Pensate ad una cosa...qui c'è ed è al top! Le camere sono total white, resina bianca ovunque, bagno spettacolare con doccia meraviglioso...creme biologiche, phone...c'è tutto!
La hostess per vi elenca tutti i servizi vi ruberà una quindicina di minuti, ma ne vale la pena...servizi dell'hotel, la spa, i transfer, omaggi, snack, definizione della migliore colazione...tutto compreso! Ottimo
La piscina è stupenda a sfioro sulla caldera, il vento rende facile la permanenza al sole anche per ore, servizio ai lettini attento degli addetti alla piscina. Vige un silenzio introvabile...si parla sottovoce ed il relax è assicurato! Super consigliato!!!
P.s. Se vogliamo trovare una pecca...il wifi è lentissimo!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2014

E' un piccolo gioiello, stare qui è come essere il Re e la Regina con le vedute più meravigliose e il massimo in termini di ospitalità. Il personale è gentilissimo e simpatico, le camere sono pulite e davvero confortevoli. La colazione è davvero buona e sempre diversa. Assolutamente da consigliare anche a chi conosce mezzo mondo e destinazioni piu' esotiche: sono soldi (adeguati al livello che e' molto alto) spesi bene.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia