Krokos Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 289
USD 232
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 335 a notte.

Vista Mare Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 365
USD 352
Expedia.com
USD 1’020
USD 811
  • Colazione inclusa
Heliotopos Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 647
Avaton Resort(Imerovigli)
USD 459
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 569 a notte.

Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 378
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 1’342
Hotels.com
Recensito 18 agosto 2017

Le parola magiche qui sono tranquillita e relax, questo é possibile grazie a vari fattori in primis la posizione della struttura che si trova all'inizio del villaggio de imerovigli fuori della vita caotica del centro di Fira, nella stradina sopra l'hotel non vi é un gran via vai di turisti quindi anche il livello di privacy é elevato. Altro particolare la formula child free adottata dalla struttura, qui niente bambini (al di sotto dei 12 anni mi pare sia il limite ) il che si traduce in pace e tranquillità nella zona piscina, la quale peraltro é dotata di un ottimo pool bar con un barman simpatico ed efficiente, costo dei cocktail circa 12 € i quali sono più buoni e meglio presentati di tanti locali blasonati del centro a Fira.
Non ho usato il fitness center, ci pensano già i 100 scalini che separano la parte bassa della zona piscina dalla reception, anche se devo dire noi siamo stati fortunati, avendo la stanza immediatamente davanti alla piscina dovevamo fare la scalata solo per uscire dall'hotel. La sala colazione e il ristorante erano ad una rampa di scale, se prenotate una stanza a metà, inizio oppure fuori struttura come la suite villa dovete fare su e giù. Bella la spa prezzi dei trattamenti dai 65/70€ fino a 90€ per il massaggio con pietre calde da 80 minuti.
Qui siete a 2 passi dal tranquillo villaggio de imerovigli ma ad almeno 20 minuti dal centro di fira e credetemi se la fate sotto il sole la prima volta é emozionante poi diventa massacrante, consiglio vivamente un noleggio, noi abbiamo preso una pegeut 108 per 50€ al giorno e abbiamo girato tutta l'isola quando e dove volevamo. Basta comunicare la cosa alla reception prima della partenza e provvedono loro alla prenotazione, anche se devo dire che girando ho visto moltissimi autonoleggi con diverse auto, quad e scooter ancora disponibili ed era la settimana di ferragosto.
La zona piscina (riscaldata) è una favola, vista pazzesca e possibilità di pranzare sui lettini dato che il pool bar si appoggia al ristorante per servirvi dei piatti veloci, insalate o pizza, i cocktail poi sono una droga.
Camere: spaziose, pulite, e attrezzate, confermo esserci tutto quello che elencano nella dotazione, cambiano gli accappatoi ogni giorno in più portano dei regali in camera per voi, liquori di corfu, caramelle, confetti ecc.
Nessun problema con il wi-fi, router in ogni stanza.
Colazione molto buona, varia, internazionale con frullati, dessert e calici di champagne a disposizione dei più esigenti.
Probabilmente si è trattato di una loro esigenza logistica e per l’ultima sera ci hanno regalato un upgrade facendoci passare la notte nella suite villa con vasca idromassaggio privata vista caldera, stare a mollo nell’acqua calda a vedere il tramonto non ha prezzo, una bella foto per far schiattare d’invidia gli amici.
Tengo a sottolineare la cortesia e la disponibilità di tutto il personale, sono stati fantastici in tutto.
Ottimo servizio, i bagagli li abbiamo portati fuori dall’aeroporto e poi li ho rivisti in camera.
Alla fine ci hanno consegnato un simpatico omaggio ma non vi dico cos’è per non rovinarvi la sorpresa.
Enjoy come dicono qui.

Consiglio sulle camere: stanze 123 e 124 vicino alla piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso, ci siamo trovati benissimo, ottima pulizia delle camere e personale disponibile. Siamo stati tre notti ed ogni sera trovavamo qualche sorpresa nuova (rose sul letto, candele per terra o barattolini con cioccolatini).
Unica pecca abbiamo dovuto aspettare tre ore per il check-in perchè non si era liberata la camera.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto ideale per coppie,a 15/20min da Fira con un piacevole passeggiata vista Caldera,e 25min di quad da Oia. Tutto curato nei minimi particolari,colazione abbondante,personale gentilissimo,pulizia ok(unico neo:a noi è capitato che la stanza sia stata pulita tardi) posizione parfetta per godersi l'isola e la caldera. Non potevamo scegliere meglio!!!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Stupenda sensazione di relax e silenzio ...!
Già all'attivo , non vedi l'hotel , tipico di Santorini , e dopo l'ottimo ricevimento della simpatica e competente Nadia, si scendono gli 87 scalini per arrivare alla stanza , sempre in uno stupendo silenzio ...
Luogo bello , camere pulite , personale gentilissimo .
Unica nota stonata la cena in hotel della prima sera , che aveva scelta molto limitata del menù.
Compensava l'ottima colazione .. !

Lo consiglio per chi cerca relax con una grandiosa vista sulla caldera ...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2016

L'hotel a Santorini doveva avere vista pazzesca. Ecco, questo è stato uno dei requisiti fondamentali nella scelta dell'albergo. Abbiamo scelto bene.
Staff disponibilissimo, gentile, cortese, sempre a disposizione. Noi avevamo la colazione compresa: se avete tantissima fame, vi conviene chiedere la doppia porzione. Yogurt con il miele fantastico.
L'albergo e la stanza erano puliti, ordinati, in sintonia con le foto che il sito presenta.
Come ho già detto, la vista è pazzesca dall'hotel e inoltre dalla stradina non si vedono le stanze, mantenendo alto il livello di privacy.
Unica nota: attenzione alla camera con balconcino privato. Ci sono le scale dell'albergo che dividono la stanza dal balcone.
Se dovessi a Santorini, sceglierei di nuovo questa struttura. Mi sono trovata benissimo

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia