Hotel Sunny Villas
Aeolos Studios & Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 531
  • Colazione inclusa
Rocabella Santorini Hotel & Spa(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 528
USD 450
  • Parch. gratis
San Antonio Luxury Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 884
  • Parch. gratis
Astra Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’100
USD 772
USD 893
USD 841
  • Colazione inclusa
Heliotopos Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 370
  • Parch. gratis
Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 523
USD 2’300
Hotels.com
Recensito 21 agosto 2013

Imerovigli è sicuramente da consigliare per la fantastica vista e per la traquillità di cui gode rispetto a Fira o Oia.
La posizione di Sunny Villas e la splendida veduta del vulcano meritano decisamente tutti gli scalini necessari per raggiungerlo. Le stanze sono pulite e spaziose, tutte dotate di terrazza privata per godersi in pace il tramonto (peccato per i cavi elettrici che in alcuni casi "intralciano" la splendida veduta). Consiglierei decisamente la superior che gode di ampi spazi, con anche una zona living-relax. Nel caso delle Cave Room l'unico difetto che posso trovare è l'eccessiva umidità presente nella stanza, ma credo sia scontato data l'architettura della stanza.
La colazione viene servita presso l'adiacente ristorante Mezzo ed è abbondante (molto buono lo yogurt), in alternativa può essere portata direttamente sul proprio terrazzo per godersela in totale privacy. Consiglio di provare il Mezzo, che probabilmente è della stessa proprietà, anche a cena in quanto offre un'ottima cucina con piatti ben presentati, sia di carne che di pesce, a prezzi onesti per l'isola.
Infine l'accoglienza...sia Andreas che il resto dello staff vi faranno sentire coccolati e si prenderanno cura di voi in ogni momento, consigliandovi su escursioni, spiagge, ecc... e prenotando per voi ristoranti e scooter/quad/auto, sempre con un sorriso.
Spero di tornare presto a trovarvi, nel frattempo sicuramente consiglierò Sunny Villas.

Consiglio sulle camere: Tipologia Superior o Suite. Le stanze ai piani inferiori rispetto alla reception (verso la piscina) godono di una vista incontaminata sul vulcano e sul tramonto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2013

Imerovigli è il borgo più alto di Santorini da dove si gode un panorama stupendo. Il paese nella parte rivolta verso la caldera, è tutto un susseguirsi di alberghi bianchi appoggiati alle falde scure del cratere.
Il Sunny Villas è un posto veramente incantevole, Eravamo alloggiati in una camera standard (non molto grande, con frigo utilizzabile e bollitore, terrazzino con due sedie, tavolino e ombrellone con vista mozzafiato sulla caldera di Santorini.
Avevamo a disposizione anche una piscina facendo due rampe di scale ripidissime. Piscina è un eufemismo. Diciamo una vascona extra large dove, quando c'erano 5 persone in acqua, si rischiava di sgomitare. Ma anche le altre così dette piscine degli altri hotel erano nelle medesime condizioni.
E' stata una vacanza di mare dove non abbiamo fatto il bagno in mare, se non con una escursione in catamarano.
Per 4 giorni siamo rimasti inchiodati in questo luogo facendo passeggiate a piedi per godere le meraviglie di Santorini.
Di notte, non essendoci locali notturni, silenzio assoluto. Un paradiso di colori e di atmosfera grazie alle attenzioni di Alessia che di volta in volta ci consigliava cosa fare e dove andare.
Ci siamo trovati benissimo.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2012

perfetta la destinazione... consiglio Imerovigli per la sua tranquillità e per il sue magnifiche vedute sulla caldera!!!! Ancor piu' consigliato è il Sunny Villas dove troverete vedute mozzafiato appartamenti stupendi, spaziosi, luminosi, pulitissimi..... tutti gli appartamenti hanno una terrazza che affaccia sulla caldera... magnifico il tramonto.... accompagnato da un ottimo cocktail del barman Timy!! I miei complimenti ai proprietari ed in particolare ad Andres per la sua grande disponibilità e simpatia. Tornerò presto a trovarvi
LUCA MISCHITELLI

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2012

Io e la mia ragazza avevamo prenotato, con largo anticipo ,una notte in questo hotel che sembrava essere molto bello, avevamo fatto la richiesta per una stanza in particolare con vista sul mare e ci era stata confermata.
all'arrivo il proprietario ANDREAS sembrava comportarsi in modo strano finchè non sono arrivati 2 portabagagli (con il nome di un altro albergo sulla divisa...????) abbiamo camminato un po e alla fine
come sospettavo ci hanno portato alla reception di un altro albergo e con la massima naturalezza
la signora alla reception ci ha chiesto i documenti per la stanza...(????)
In pratica avevano dato la nostra camera ad altri e ci avevano mandato completamente in un altro posto (molto bello ma non era la stanza che volevamo noi)..
dopo molte lamentele per il nostro ovvio disappunto ce la siamo cavata con una bottiglia di spumante (era anche il compleanno della mia ragazza) e con uno sconto del 50% al ristorante "il mezzo" vicino al "sunny villas".
alla fine ci abbiamo guadagnato ma è sicuramente la prima volta che mi succede una cosa del genere e dato il grado dell'hotel in questione mi è sembrato veramente assurdo e per di piu non si sono scusati ma continuavano a cercare di "coprare" la nostra approvazione...totale mancanza di rispetto e serietà.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2012

LUCA MISCHITELLI

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis