Hotel Sunny Villas
USD 1’270
  • Colazione inclusa
San Antonio Luxury Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 877
  • Parch. gratis
Rocabella Santorini Hotel & Spa(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 526
USD 447
USD 931
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Astra Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’096
USD 1’038
  • Colazione inclusa
Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 628
Booking.com
  • Piscina
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 618
USD 593
Csky Hotel(Imerovigli)
USD 766
USD 618
Booking.com
  • Parch. gratis
Aeolos Studios & Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 527
USD 446
Priceline
USD 2’283
Hotels.com
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui l' ultima settimana di luglio e ci siamo trovate divinamente. La stanza ha un' entrata indipendente, in stile Cicladico con arredi bianchi e azzurri e un balcone vista caldera mozzafiato! La colazione viene servita sul balcone privato e la piscina è piccola ma molto curata e mai affollata! Lo staff ci ha sempre assecondato nelle richieste e questo piccolo paradiso ci ha fatto innamorare di Santorini! Grazie Timi!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mio marito mi ha fatto una sorpresa ,mi ga regalato 3 magnifici giorni in questo paradiso,il posto come potete vedere dalla foto ,non ha parole ,lo staff cordiale e gentile ma la cosa affascinante è la colazione in camera che con una semplice chiamata ,arrivano in pochi minuti ,e ci assicuro svegliarsi in un posto cosi non ha prezzo grazie ancora da Deborah e Roberto Genova

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Camera spaziosa, pulita e davvero bella. Balcone privato con vista mozzafiato. Colazione abbondante e buonissima servita in camera o sul proprio balcone esterno. Piscina piccola ma carina, pulita con bar annesso, bravo il barman Aldo! Molte camere hanno jacuzzi, tutte con vista fantastica!
Personale preparatissimo, gentile, professionale. Un grazie speciale a Timi, che parla un ottimo italiano e ci ha aiutati tanto in ogni cosa di cui avessimo necessità, simpatico e davvero friendly! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana favolosa, il posto è incantevole con un panorama mozzafiato, le camere molto caratteristiche pulitissime e accoglienti! Il personale ed il titolare gentilissimo e ci ha dato una mano anche in cose che non erano di sua competenza quindi voto 10+ a lui!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in queste villas nella settimana di Ferragosto.
La posizione è stupenda, per ogni villas una vista mozzafiato sulla Caldera, che non ti stanca mai e ti riempie il cuore ogni mattina.
Il personale è super disponibile. La pulizia è molto curata e le camere sono in stile greco e molto accoglienti.
Pecca un po la colazione perché non è molto varia, ma la vista di cui si gode, la ripaga del tutto.
Una nota a parte è d'obbligo per il mitico Timi: ci ha coccolato dall'inizio alla fine, dando risposta ad ogni domanda ( parla italiano molto bene!), ci ha prenotato il noleggio del motorino e tutti i ristoranti per la settimana, oltre alla gita in barca. Insomma veramente bravo e disponibile. Santorini è un sogno e al Sunny Villas ancora di più! !!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia