Vista Mare Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 472
USD 390
Chromata Hotel(Imerovigli)
USD 2’363
USD 738
  • Colazione inclusa
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 733
USD 482
Avaton Resort(Imerovigli)
USD 491
USD 479
  • Parch. gratis
Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 441
USD 427
  • Piscina
Rocabella Santorini Hotel & Spa(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 602
USD 507
  • Parch. gratis
Aqua Luxury Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 462
USD 1’523
Hotwire.com
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo
Una lunghissima cernita di alberghi abbiamo scelto il Sunny sebbene avessimo
Ancora qualche dubbio. Ma una volta arrivato sono rimasto
davvero sorpreso. Posso dire che è stupendo e non vi stupite se dico che le foto
Non rendono bene. La nostra camera praticamente nella caldera era proprio sulla
Piscina( dalle foto è quella con le scale all'interno). Un tramonto dal balconino fantastico. Albergo sicuramente non economico ma rispetto ad altri non solo ha prezzi più convenienti ma offre anche più tipologie di camere da scegliere. Inoltre personale davvero gentile in particolar modo timis ed Irene che sono sempre li in albergo parlano abbastanza bene l'italiano così come il proprietario Andrea,consigliano bene sia su ristoranti che su eventuali autonoleggi ed escursioni da fare lavorando direttamente con le agenzie.
Per come mi sono trovato ci tornerò sicuramente.
Peccato non abbia l'angolo cottura la camera ma al ristorante Mezzo che è in pratica ad un minuto si mangia molto bene e fa parte anche dell'albergo.
Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui l' ultima settimana di luglio e ci siamo trovate divinamente. La stanza ha un' entrata indipendente, in stile Cicladico con arredi bianchi e azzurri e un balcone vista caldera mozzafiato! La colazione viene servita sul balcone privato e la piscina è piccola ma molto curata e mai affollata! Lo staff ci ha sempre assecondato nelle richieste e questo piccolo paradiso ci ha fatto innamorare di Santorini! Grazie Timi!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mio marito mi ha fatto una sorpresa ,mi ga regalato 3 magnifici giorni in questo paradiso,il posto come potete vedere dalla foto ,non ha parole ,lo staff cordiale e gentile ma la cosa affascinante è la colazione in camera che con una semplice chiamata ,arrivano in pochi minuti ,e ci assicuro svegliarsi in un posto cosi non ha prezzo grazie ancora da Deborah e Roberto Genova

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Tutto perfetto! Camera spaziosa, pulita e davvero bella. Balcone privato con vista mozzafiato. Colazione abbondante e buonissima servita in camera o sul proprio balcone esterno. Piscina piccola ma carina, pulita con bar annesso, bravo il barman Aldo! Molte camere hanno jacuzzi, tutte con vista fantastica!
Personale preparatissimo, gentile, professionale. Un grazie speciale a Timi, che parla un ottimo italiano e ci ha aiutati tanto in ogni cosa di cui avessimo necessità, simpatico e davvero friendly! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una settimana favolosa, il posto è incantevole con un panorama mozzafiato, le camere molto caratteristiche pulitissime e accoglienti! Il personale ed il titolare gentilissimo e ci ha dato una mano anche in cose che non erano di sua competenza quindi voto 10+ a lui!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia