Hotel Sunny Villas
USD 1’272
USD 1’240
  • Colazione inclusa
San Antonio Luxury Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 883
  • Parch. gratis
Aeolos Studios & Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 527
USD 514
  • Colazione inclusa
Rocabella Santorini Hotel & Spa(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 524
USD 450
  • Parch. gratis
Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 531
USD 495
USD 937
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Astra Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 1’102
USD 1’045
  • Colazione inclusa
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 618
Booking.com
USD 2’286
Booking.com
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato nel paesino più incantevole dell'isola, questo "gioiellino" offre una vista mozzafiato sulla Caldera con stanze curate e pulitissime; il tutto accompagnato dalla cordialità e dalla gentilezza dello staff che ci ha fatto sentire pienamente a nostro agio. Lo consiglieremmo sicuramente a chi volesse trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pochi giorni sono sufficienti per "innamorarsi" letteralmente di questo splendido hotel affacciato sulla caldera e delle persone che ci lavorano... Oggi è l'ultimo giorno e sono sicura che mi mancherà tutto: la camera nella grotta, le candele accese la sera fuori dalla porta che ci hanno fatto trovare ieri sera, la piscina, la vista che toglie il fiato, la pace e la tranquillitá che si respirano.. Difficile non farsi prendere da una stretta al cuore quando domani partiremo. Pianificherò di tornare presto :)))

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo
Una lunghissima cernita di alberghi abbiamo scelto il Sunny sebbene avessimo
Ancora qualche dubbio. Ma una volta arrivato sono rimasto
davvero sorpreso. Posso dire che è stupendo e non vi stupite se dico che le foto
Non rendono bene. La nostra camera praticamente nella caldera era proprio sulla
Piscina( dalle foto è quella con le scale all'interno). Un tramonto dal balconino fantastico. Albergo sicuramente non economico ma rispetto ad altri non solo ha prezzi più convenienti ma offre anche più tipologie di camere da scegliere. Inoltre personale davvero gentile in particolar modo timis ed Irene che sono sempre li in albergo parlano abbastanza bene l'italiano così come il proprietario Andrea,consigliano bene sia su ristoranti che su eventuali autonoleggi ed escursioni da fare lavorando direttamente con le agenzie.
Per come mi sono trovato ci tornerò sicuramente.
Peccato non abbia l'angolo cottura la camera ma al ristorante Mezzo che è in pratica ad un minuto si mangia molto bene e fa parte anche dell'albergo.
Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato qui l' ultima settimana di luglio e ci siamo trovate divinamente. La stanza ha un' entrata indipendente, in stile Cicladico con arredi bianchi e azzurri e un balcone vista caldera mozzafiato! La colazione viene servita sul balcone privato e la piscina è piccola ma molto curata e mai affollata! Lo staff ci ha sempre assecondato nelle richieste e questo piccolo paradiso ci ha fatto innamorare di Santorini! Grazie Timi!

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Mio marito mi ha fatto una sorpresa ,mi ga regalato 3 magnifici giorni in questo paradiso,il posto come potete vedere dalla foto ,non ha parole ,lo staff cordiale e gentile ma la cosa affascinante è la colazione in camera che con una semplice chiamata ,arrivano in pochi minuti ,e ci assicuro svegliarsi in un posto cosi non ha prezzo grazie ancora da Deborah e Roberto Genova

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia