“Hotel paradisiaco con il personale migliore del mondo!”
Recensione di Hotel Sunny Villas

Hotel Sunny Villas
Classificato al n.18 di 51 hotel a Imerovigli
Recensito 6 settembre 2017

Hotel con camere favolose e panorama mozzafiato, molto meglio del celebre tramonto di Oia!
Il personale è semplicemente stupendo: attenti ad ogni dettaglio, sanno coccolare gli ospiti come se fossero a casa propria! Tim e Andreas hanno reso la vacanza perfetta sotto ogni punto di vista.
Eccezionale e consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 agosto 2017

La posizione privilegiata di sunny villas con la straordinaria vista sulla caldera era quello che mi aspettavo da questa struttura. Ma a fare la differenza è la professionalità e l’accoglienza che lo staff riserva ai propri ospiti. Ci siamo affidati a loro per tutte le prenotazioni di gite, ristoranti e autonoleggio ricevendo un servizio eccellente e personalizzato. La sensazione che sei importante come persona (e non solo cliente) ha reso questa vacanza veramente speciale. Grazie Timi, Grazie sunny villas

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel paesino più incantevole dell'isola, questo "gioiellino" offre una vista mozzafiato sulla Caldera con stanze curate e pulitissime; il tutto accompagnato dalla cordialità e dalla gentilezza dello staff che ci ha fatto sentire pienamente a nostro agio. Lo consiglieremmo sicuramente a chi volesse trascorrere una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Pochi giorni sono sufficienti per "innamorarsi" letteralmente di questo splendido hotel affacciato sulla caldera e delle persone che ci lavorano... Oggi è l'ultimo giorno e sono sicura che mi mancherà tutto: la camera nella grotta, le candele accese la sera fuori dalla porta che ci hanno fatto trovare ieri sera, la piscina, la vista che toglie il fiato, la pace e la tranquillitá che si respirano.. Difficile non farsi prendere da una stretta al cuore quando domani partiremo. Pianificherò di tornare presto :)))

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo
Una lunghissima cernita di alberghi abbiamo scelto il Sunny sebbene avessimo
Ancora qualche dubbio. Ma una volta arrivato sono rimasto
davvero sorpreso. Posso dire che è stupendo e non vi stupite se dico che le foto
Non rendono bene. La nostra camera praticamente nella caldera era proprio sulla
Piscina( dalle foto è quella con le scale all'interno). Un tramonto dal balconino fantastico. Albergo sicuramente non economico ma rispetto ad altri non solo ha prezzi più convenienti ma offre anche più tipologie di camere da scegliere. Inoltre personale davvero gentile in particolar modo timis ed Irene che sono sempre li in albergo parlano abbastanza bene l'italiano così come il proprietario Andrea,consigliano bene sia su ristoranti che su eventuali autonoleggi ed escursioni da fare lavorando direttamente con le agenzie.
Per come mi sono trovato ci tornerò sicuramente.
Peccato non abbia l'angolo cottura la camera ma al ristorante Mezzo che è in pratica ad un minuto si mangia molto bene e fa parte anche dell'albergo.
Ci tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Afroessa Hotel
Lilium Villas
Lilium Villas
N. 8 di 81 a Fira
Rocabella Santorini Hotel & Spa

Conosci Hotel Sunny Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sunny Villas

Indirizzo: Imerovigli 84700, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 5 hotel per famiglie a Imerovigli
N. 13 hotel di lusso a Imerovigli
N. 21 hotel romantici a Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 147 - CHF 693 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sunny Villas 4*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotels.com, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L., Evoline ltd e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sunny Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sunny