Recensito 18 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte per vivere il sogno che offre questo angolo di Santorini. Angolo dedicato alle coppie. Non ci sono spiagge accessibili a piedi e nessun divertimento a stretto giro. E' un posto molto tranquillo e decisamente romantico. L'hotel non è uno dei più belli della zona. Non fa parte dell'architettura centrale di Imerovigli vista la sua posizione a nord della "torre" raggiungibile a piedi. Se volete vivere dall'interno l'architettura di Imerovigli cercate un hotel a sud della Torre.
L'hotel dispone di una piscina a mosaico e non è a filo da dove poter godere il paesaggio ed il tramonto. Le stanze sono molto pulite ma strette e lunghe come la maggior parte degli altri hotel data la particolare morfologia della costa. L'hotel è comunque molto bello e pulito anche se leggermente decentrato.
La vista è comunque bellissima ed il tramonto è da cartolina.
Colazione a scelta tra 5 possibilità da ordinare la sera prima e al mattino arriva dopo 10 minuti dall'ordine.
personale cortese e gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso. Svegliarsi con l'alba e assaporare un aperitivo a tramonto sul terrazzo privato della proprio camera non ha prezzo. Un tramonto da togliere il fiato, credo il posto migliore dove si possa godere il tramonto in tutta Santorini. L'hotel é pulito e le camere belle e confortevoli. Ho girato il mondo ma credo che questo sia l'hotel più bello in cui io sia stato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017

l'albergo è molto carino. piscina con bellissima terrazza.
personale top: il ragazzo alla reception è stato sempre molto gentile e disponibile, ci ha dato ottime informazioni per visitare l'isola.
camera piccolina ma carina ricavata in una grotta, peccato che arrivava poco il wi fi ma forse meglio.
albergo sempre pulito sia gli spazi comuni sia la camera.
ottima posizione.
assolutamente consigliato
colazione in camera

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2017

Abbiamo trascorso una splendida settimana di vacanza a maggio in questa struttura.Location strategica e con vista mozzafiato,camera pulita, personale molto gentile e professionale.Un saluto e una caro ringraziamento a Costantino e Sandy.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

approfittare di un ottima offerta aerea x visitare santorini è stata un ottima idea.. ancora di più lo è stato prenotare presso il kasimatis.. situato a imerovigli gode di una pace assurda ed una fantastica vista sulla caldera e su Oia.. noi avevamo una doppia classica piscina ma uscendo dalla stanza eravamo praticamente sulla terrazza panoramica.. fare colazione lì fuori ogni mattina era favoloso.. tralasciando il fascino della caldera posso dire che lo staff è stato cordialissimo facendoci tenete li i bagagli dandoci anche la possibilità di cambiarci e lavarci prima di andare in aeroporto la sera dopo una giornata di spiaggia.. è buonissimo rapporto qualità prezzo (almeno x questa parte di stagione).. consigliatissimo..

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici