“Consigliato”
Recensione di Afroessa Hotel

Afroessa Hotel
Classificato al n.8 di 51 hotel a Imerovigli
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Uno dei più belli hotel a Imerovigli, ottima esposizione esattamente di fronte alla caldera. Abbiamo soggiornato in una camera con vista ed in effetti i tramonti sono stati strepitosi. Ottimo anche lo staff, la pulizia e i piatti preparati dalla loro Longe. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 20 settembre 2016

cortesia suprema camere semplici ma di grande impatto per la posizione sulla caldera.Piscina panoramica e piccolina come il ristorante,ma di grande fascino personale splendido,un buonissimo luogo dove rilassarsi

Ha soggiornato a: Agosto 2016
Recensito 30 agosto 2016

Vista impagabile, camere spaziose ed arredate con gusto, come anche le aree comuni, servizio attento e disponibile.
Se si aggiunge anche che il rapporto qualità-prezzo è sicuramente buono per Santorini, non rimane che consigliare di soggiornarvi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo appena tornati,ahi noi, da un soggiorno di 3 notti in questo fantastico hotel che ci ha letteralmente rapito il cuore!!! Incantevole la posizione, proprio frontale rispetto al famoso sunset sulla Caldera, che ti permette di ammirare colori la cui persistenza è superiore al tramonto che abbiamo visto ad Oia.
La nostra camera, la suite numero 7 (molto spaziosa, sempre accuratamente pulita e dotata di ogni confort) con balconcino privato ci ha fatto vivere momenti indimenticabili sia a colazione (servita anche in camera) che all'ora del tramonto.
Da aggiungere a tutto questo l'ospitalità, la cordialità e la disponibilità, che fin dalla prenotazione, Miss Mary e Miss Joanna ci hanno dimostrato prodigandosi per farci sentire a casa! Ottima anche la cena, gustata l'ultima sera, in terrazza con vista tramonto, of course!!
Santorini = Afroessa

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2016

Un posto unico ed indimenticabile, da tornarci assolutamente! sono stata qui in vacanza in coppia, avevamo la stanza vicino alla piscina, proprio affacciata sulla caldera: tramonti bellissimi, pace ed un'atmosfera romantica che difficilmente ho trovato altrove.

Ha soggiornato a: Agosto 2015
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Imerovigli
Altana Traditional Houses and Suites
N. 26 di 51 a Imerovigli
Aenaon Villas
Aenaon Villas
N. 1 di 51 a Imerovigli

Conosci Afroessa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Afroessa Hotel

Indirizzo: Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Imerovigli
N. 6 hotel di lusso a Imerovigli
N. 7 hotel romantici a Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 196 - CHF 299 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Afroessa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Ebookers, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Afroessa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Afroessa Hotel Imerovigli