Recensito 20 settembre 2016

cortesia suprema camere semplici ma di grande impatto per la posizione sulla caldera.Piscina panoramica e piccolina come il ristorante,ma di grande fascino personale splendido,un buonissimo luogo dove rilassarsi

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 30 agosto 2016

Vista impagabile, camere spaziose ed arredate con gusto, come anche le aree comuni, servizio attento e disponibile.
Se si aggiunge anche che il rapporto qualità-prezzo è sicuramente buono per Santorini, non rimane che consigliare di soggiornarvi.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati,ahi noi, da un soggiorno di 3 notti in questo fantastico hotel che ci ha letteralmente rapito il cuore!!! Incantevole la posizione, proprio frontale rispetto al famoso sunset sulla Caldera, che ti permette di ammirare colori la cui persistenza è superiore al tramonto che abbiamo visto ad Oia.
La nostra camera, la suite numero 7 (molto spaziosa, sempre accuratamente pulita e dotata di ogni confort) con balconcino privato ci ha fatto vivere momenti indimenticabili sia a colazione (servita anche in camera) che all'ora del tramonto.
Da aggiungere a tutto questo l'ospitalità, la cordialità e la disponibilità, che fin dalla prenotazione, Miss Mary e Miss Joanna ci hanno dimostrato prodigandosi per farci sentire a casa! Ottima anche la cena, gustata l'ultima sera, in terrazza con vista tramonto, of course!!
Santorini = Afroessa

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2016

Un posto unico ed indimenticabile, da tornarci assolutamente! sono stata qui in vacanza in coppia, avevamo la stanza vicino alla piscina, proprio affacciata sulla caldera: tramonti bellissimi, pace ed un'atmosfera romantica che difficilmente ho trovato altrove.

Ha soggiornato a: agosto 2015
Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

La posizione e la vista che si gode dalle poche ed ordinare camere basterebbe di per sè il punteggio massimo. Ma se a si questo si aggiunge un ottimo livello di servizi (pulizia, colazione), la squisita disponibilità di Ioanna e della sua aiutante nonché della inserviente Dora...insuperabile. Anche per il rapporto qualità prezzo. Insomma ad Afroessa l'ospite è davvero sacro!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia