“Heaven!”
Recensione di Villa Lukas

Villa Lukas
Classificato al n.11 di 47 altri alloggi a Imerovigli
Recensito 9 marzo 2013

Il miglior complesso di studios a Imerovigli! La località è una delle migliori per ammirare il tramonto sulla caldera. Sarete stupiti dal silenzio che vi circonda, interrotto solo da un vento piacevole. La vista di notte è ancora più suggestiva...se girate lo sguardo a 180 gradi potrete scorgere le mille luci che colorano questo versante del cratere. In uno dei posti più belli e famosi del mondo è incredibile come anche in pieno agosto, questo piccolo angolo di paradiso offra una sensazione di immensa armonia e pace. Il mare lo si vede dalla cima, ma ad essere sinceri non se ne sente così tanto l'esigenza. Unica nota dolente, manca la piscina, a differenza degli altri complessi, che tuttavia sono costosissimi. Lukas è il più economico, le villette sono deliziose e per quello che si paga si può benissimo fare a meno della jacuzzi per qualche giorno!
Ci tornerò sicuramente, fosse anche per un week-end lungo a fine estate.
Non chiederei niente di più!

PS: da imerovigli si può raggiungere Fira, a piedi, lungo una stradina che costeggia la cima della caldera: due km di paesaggio mozzafiato attraversando il grazioso paesino di firostefani! Meravigliosa santorini!

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze più in alto con il terrazzo panoramico!
  • Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 marzo 2013

Abbiamo alloggiato da Lukas per 15 meravigliosi giorni nell'estate del 2011.
Si meravigliosi perché villa Lukas è un posto meraviglioso per una vacanza di coppia romantica....i più bei tramonti della nostra vita! Solo vedendoli dal balcone di Lukas potrete capirlo!
La nostra sistemazione era un piccolo appartamento con ingresso-soggiorno con angolo cottura, camera da letto piccolo disimpegno con armadio e bagno....balcone con vista sulla caldera!che spettacolo!
La villa si trova ad Imerovigli,sistemazione ideale a santorini alla giusta distanza in scooter da thira in un posto tranquillo lontano dalla commerciale kamari...dispone di poche confortevoli sistemazioni sul tipo della nostra...
Di qui potete partire alla scoperta di un isola particolare...la Grecia da cartolina che tutti immaginano...forse più da vacanza di coppia comunque...
Unico neo: per l'affitto degli scooter non rivolgetevi all'amico di Lukas : gli scooter sono pessimi e lui è un gran maleducato!!!
Comunque sia : a villa Lukas abbiamo lasciato un pezzo del nostro cuore!
La consigliamo vivamente!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2013

Buongiorno, l'anno scorso io e la mia dolce metà siamo andati a Santorini e dopo un'attenta ricerca tra le varie proposte per dormire....abbiamo piacevolmente scoperto Villa Lukas, dalla quale a nostro parere abbiamo goduto il tramonto più bello al mondo in santa pace e comodamente dal nostro terrazzino...evitando la ressa di OIA e la caoticità di FIRA. Villa Lukas è composta da 1 mini appartamento e 4 stanze singole dotate di un piccolo angolo cottura, frigo bagno ed un terrazzino esterno con tavolo ed ombrellone per poter fare colazione o cena godendosi appieno il panorama. L'appartamento è al piano più basso e ricavato nella roccia, molto spazioso con almeno 4 posti letto ed arredato in tipico stile greco, unica pecca il bagno necessiterebbe di una ristrutturazione. Le 4 stanze sono divise in 2 per ciascun piano e personalmente vi consigliamo quelle al piano più alto in quanto avrete più sole e godrete di un tramonto più lungo, per la precisione, la sistemazione migliore è quella al primo piano dal lato di OIA.Tutte le camere/appartamento sono estremamente pulite.Il gestore LUKAS è una persona molto disponibile e simpatica. Chiedetegli uno sconto...e se potrà vi verrà incontro volentieri....dimenticavo una cosa importantissima, la struttura non ha piscina, ma se lo chiederete gentilmente a Lukas, vi risponderà....NO PROBLEM...in quanto a sua volta chiederà ad un suo caro amico gestore di farvi entrare nella piscina della sua struttura, praticamente nella stradina sottostante e credetemi un vero spettacolo e non essendoci spiagge se non a diversi chilometri......una vera manna...non mancate di farvi una passeggiata notturna nelle stradine sottostanti, tra tutte le piscine illuminate. Quindi scegliete tranquillamente Villa Lukas, Posizione strategica, economica e con una piscina da sballo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2012

Posizione strategica per gli splendidi e magici tramonti che l'isola puo' offrire .ottima pulizia delle stanze e localita' limitrofe facilmente raggiungibili noleggiando un'auto o un motorino.un ringraziamento particolare a lukas per la sua cortesia e disponibilita'.questo luogo regala intense e magiche emozioni che rimangono a lungo nella memoria di chi le prova...

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2012

E' stato il nostro secondo soggiorno a Santorini, e abbiamo scelto di nuovo Imerovigli perchè è probabilmente il posto sull'isola che offre il meglio: panorama mozzafiato, ottime strutture, tutti i servizi a disposizione ma a differenza di Oia o Fira è un villaggio tranquillissimo, dove il relax totale è assicurato.
Le camere offerte da Lukas sono perfette: noi abbiamo soggiornato in una enorme camera (composta da 3 ambienti diversi, per 5 persone) arredata in modo delizioso, fresca (non c'è stato bisogno di accendere l'aria condizionata!) e silenziosissima, con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Lukas è molto cordiale e gentile, pronto a venire incontro a qualsiasi esigenza: tra l'altro ci ha organizzato prima della nostra partenza dall'Italia il car rental, che è venuto a prenderci all'aereoporto (se intendete noleggiare un'auto vi consigliamo di cercare questo tipo di soluzione, perchè il taxi è un pò salato). In ogno caso Lukas ci avrebbe offerto gratuitamente il trasferimento da/per l'aeroporto/porto.
Solo una cosa gli chiederei: di organizzarsi in modo da fornire la prima colazione, anche se abbiamo provveduto da soli con estrema facilità dato che c'è un minimarket di fronte l'hotel.
Insomma, andate tranquilli con Lukas!
Silvia

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Imerovigli
Hotel Sunny Villas
A 0 km
Andromeda Villas
Andromeda Villas
N. 15 di 28 a Imerovigli

Conosci Villa Lukas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lukas

Indirizzo: Imerovigli | Santorini, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.11 di 47 altri alloggi in Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 140 - CHF 436 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Lukas 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), Expedia, 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lukas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.