Villa Lukas
Csky Hotel(Imerovigli)
USD 611
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 760 a notte.

USD 738
USD 990
  • Parch. gratis
Xenones Filotera(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 469
USD 455
USD 560
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 691 a notte.

Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 579
  • Parch. gratis
Regina Mare Hotel(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 646
USD 518
  • Colazione inclusa
Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 320
USD 287
  • Piscina
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 420 a notte.

USD 921
USD 1’143
Cancelon
Recensito 17 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per 5 giorni a Villa Lukas. La struttura e' piccola e posizionata sulla caldera godendo di una vista invidiabile sul mare ed il resto dell'isola. Abbiamo potuto usare due tipologie di camere: una per 3 gg (concessa come upgrade gratuito) spaziosissima e dalla tradizionale formazione scavata nella roccia, con tavolo esterno privato vista mare, l'altra più piccola ma altrettanto accogliente, anche questa dotata di balcone con tavolo privato e ombrellone, anche qui vista super. Villa Lukas e' posta ad Imerovigli localita' che si distingue per tranquillità ed ideale per il relax, con vicine altre strutture stiloso e silenziose (a differenza di Fira, Oia, Perissa ecc invase da orde di turisti). Personale gentile, colazione servita vista mare. Relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014

Villa Lukas è un posto incantevole con una vista spettacolare sulla caldera. Babis e tutto lo staff sono molto cordiali e disponibili e ben organizzati per soddisfare ogni richiesta. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo posto cercando in lungo e largo sul web hotel a Santorini. e ovviamente nel posto più bello...nella caldera dei Imerovigli! Ebbene...arrivati sul posto siamo rimasti meravigliosamente sorpresi per l'ospitalità del padrone di casa Babis, persona educata e disponibile a tutto ciò che un turista può chiedere o avere bisogno durante una vacanza . Detto questo, siamo entrati in camera, in effetti un mini appartamento... grandi spazi, comodi e luminosi , il mare e' la prima cosa che si vede appena ci si sveglia...e dal proprio letto, uno spettacolo unico !!!
Sembra avere un posto in prima fila per ogni alba e per ogni tramonto....
Buona la colazione servita all'ora in cui lo desidera il cliente servita fuori al terrazzo privato della propria camera, con vista mozzafiato.
Cambio di biancheria giornaliero compreso le lenzuola, tutto nuovo e ben tenuto.
Ottima ubificazione, ci sono due uscite per raggiungere il centro, una per i più romantici fatta di piccole stradine che attraversano la caldera con il mare quasi sotto i piedi e ristoranti caratteristici per tutte le tasche dove cenare...e l'altra uscita per i più pratici che porta direttamente a pochi minuti dal centro di Fira ! La cosa bella e' che si sta tranquilli nella propria camera e basta uscire fuori per stare già al centro..... meglio di così ?!?!
Ottimo prezzo qualità rispetto a tanti altri già provati perché Santorini e' la nostra meta vacanziera... Lo consiglio senza ombra di dubbio anche a persone più adulte o con bambini non molto piccoli , eh si, non dimenticatevi che quasi tutti gli alberghi hanno scale da scendere....e spesso TANTE scale... Villa Lukas vince anche in questo, e' quello che ha meno scale ed è comunque il più panoramico e caratteristico della zona . Da ritornare !!!

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 5 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ottima struttura con una vista indimenticabile!Babis il padrone della struttura ti accoglie con la torta e succo di frutta! È molto gentile e disponibile per ogni informazione! l' unica cosa migliorabile sono i bagni perché non areati e con un arredamento non molto comodo per la tendina al posto del box doccia e senza una finestra per cambiare aria!comunque lo consiglio a tutti!pulizia eccellente!!!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2013

villa lukas è un angolo di paradiso dove il silenzio ( siamo stati in pieno agosto dal 12 al 20) fa da cornice alla bellezza dell'isola ai tramonti e la vista meravigliosa della caldera.
La casa è ordinata e la pulizia eccellente, pulivano tutti i giorni con cambio di biancheria e asciugamani, certo non vi è la piscina ma penso che chi va a santorini non cerca la piscina!!!!! e poi chi prenota sa a priori che no n ci sta la piscina!!!!!
il proprietario Luca è molto gentile e nonostante non parlasse l'italiano si faceva capire per ogni informazione che chiedevamo .
Meravigliosa Santorini

Consiglio sulle camere: la stanza con il terrazzo più grande
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia