“Un angolo di paradiso!”
Recensione di Villa Lukas

Villa Lukas
Classificato al n.15 di 47 altri alloggi a Imerovigli
Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al Villa Lukas questo agosto, per 5 giorni.
Grazie a Greg e Alban per la dolce accoglienza e le piccole premure che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole... dall'aperitivo di benvenuto alle colazioni servite nel nostro terrazzo privato, con vista mozzafiato sulla caldera!
La struttura è di facile accesso dalla piazzetta di Imerovigli (non ci sono troppe scale da fare per raggiungere le camere) e permette di visitare tutta l'isola essendo in una posizione strategica a pochi minuti dal centro principale, Thira.
Consigliatissimo per la posizione in una zona tranquilla e silenziosa anche in agosto, comoda a tutto, e soprattutto per il panorama migliore dell'isola!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni a villa Lukas. .posto fantastico. .vista mozzafiato. .avevamo la camera con terrazzino indipendente affacciato sul blu del magnifico mar Egeo in cui facevamo delle colazioni esagerste. Posto consigliatissimo...vuoi per la posizione(da imerovigli parte la splendida e imperdibile passeggiata sulla caldera che prosegue fino a firostefani e fira) vuoi per il servizio.personale attento e pronto ad ogni tua esigenza. .ospitalità più che eccellente. Ci torneremo sicuramente ...

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2016

posto stupendo, da ricordare......esperienza unica........luogo incantato silenzio, relax, vista che ti toglie il fiato che dopo qualche ora gia' ti manca. Tramonti senza parole solo da provare, staff eccellente per cortesia, disponibilita' e professionalita'................ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Panorama mozzafiato e colazione e servizi top, staff delizioso e disponibile

Il panorama migliore di Santorini

A 2 km dal centro ma si arriva con la passeggiata caratteristica

Vacanza consigliata

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per 5 giorni a Villa Lukas. La struttura e' piccola e posizionata sulla caldera godendo di una vista invidiabile sul mare ed il resto dell'isola. Abbiamo potuto usare due tipologie di camere: una per 3 gg (concessa come upgrade gratuito) spaziosissima e dalla tradizionale formazione scavata nella roccia, con tavolo esterno privato vista mare, l'altra più piccola ma altrettanto accogliente, anche questa dotata di balcone con tavolo privato e ombrellone, anche qui vista super. Villa Lukas e' posta ad Imerovigli localita' che si distingue per tranquillità ed ideale per il relax, con vicine altre strutture stiloso e silenziose (a differenza di Fira, Oia, Perissa ecc invase da orde di turisti). Personale gentile, colazione servita vista mare. Relax.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Imerovigli
Hotel Sunny Villas
N. 8 di 50 a Imerovigli
Heliotopos Hotel
Heliotopos Hotel
N. 27 di 50 a Imerovigli

Conosci Villa Lukas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Lukas

Indirizzo: Imerovigli | Santorini, Imerovigli 847 00, Grecia
Regione: Grecia > South Aegean > Cicladi > Santorini > Imerovigli
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.15 di 47 altri alloggi in Imerovigli
Fascia prezzo: CHF 102 - CHF 364 (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Lukas 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotelplan Suisse (MTCH AG), 5viajes2012 S.L. e Evoline ltd per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Lukas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.