Vista Mare Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 280
Astra Suites(Imerovigli)
USD 547
USD 534
Priceline
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 947 a notte.

USD 926
  • Colazione inclusa
Iliovasilema Suites(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 406
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 473 a notte.

USD 539
USD 443
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 570 a notte.

USD 1’595
USD 1’109
Chromata Hotel(Imerovigli)
USD 847
USD 808
USD 699
USD 623
  • Parch. gratis
Remezzo Villas(Imerovigli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
USD 499
USD 335
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 486 a notte.

USD 1’469
USD 1’173
Hotels.com
Recensito 16 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato al Villa Lukas questo agosto, per 5 giorni.
Grazie a Greg e Alban per la dolce accoglienza e le piccole premure che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole... dall'aperitivo di benvenuto alle colazioni servite nel nostro terrazzo privato, con vista mozzafiato sulla caldera!
La struttura è di facile accesso dalla piazzetta di Imerovigli (non ci sono troppe scale da fare per raggiungere le camere) e permette di visitare tutta l'isola essendo in una posizione strategica a pochi minuti dal centro principale, Thira.
Consigliatissimo per la posizione in una zona tranquilla e silenziosa anche in agosto, comoda a tutto, e soprattutto per il panorama migliore dell'isola!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati 5 giorni a villa Lukas. .posto fantastico. .vista mozzafiato. .avevamo la camera con terrazzino indipendente affacciato sul blu del magnifico mar Egeo in cui facevamo delle colazioni esagerste. Posto consigliatissimo...vuoi per la posizione(da imerovigli parte la splendida e imperdibile passeggiata sulla caldera che prosegue fino a firostefani e fira) vuoi per il servizio.personale attento e pronto ad ogni tua esigenza. .ospitalità più che eccellente. Ci torneremo sicuramente ...

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 giugno 2016

posto stupendo, da ricordare......esperienza unica........luogo incantato silenzio, relax, vista che ti toglie il fiato che dopo qualche ora gia' ti manca. Tramonti senza parole solo da provare, staff eccellente per cortesia, disponibilita' e professionalita'................ci torneremo!!!!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Panorama mozzafiato e colazione e servizi top, staff delizioso e disponibile

Il panorama migliore di Santorini

A 2 km dal centro ma si arriva con la passeggiata caratteristica

Vacanza consigliata

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Abbiamo soggiornato per 5 giorni a Villa Lukas. La struttura e' piccola e posizionata sulla caldera godendo di una vista invidiabile sul mare ed il resto dell'isola. Abbiamo potuto usare due tipologie di camere: una per 3 gg (concessa come upgrade gratuito) spaziosissima e dalla tradizionale formazione scavata nella roccia, con tavolo esterno privato vista mare, l'altra più piccola ma altrettanto accogliente, anche questa dotata di balcone con tavolo privato e ombrellone, anche qui vista super. Villa Lukas e' posta ad Imerovigli localita' che si distingue per tranquillità ed ideale per il relax, con vicine altre strutture stiloso e silenziose (a differenza di Fira, Oia, Perissa ecc invase da orde di turisti). Personale gentile, colazione servita vista mare. Relax.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia