Filtri selezionati
Recensito il 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centralissima, parcheggi disponibili addirittura gratuitamente in questo periodo. Struttura moderna e curata nei minimi particolari. Sale molto belle. Il check-in rapido e cortese. La camera molto ampia confortevole e funzionale. Servizi igienici con ogni comfort e maniacalmente puliti. Colazione impeccabile. Tutto servito al tavolo. Caffè e cappuccini fatti con la macchina e non con il dispenser. Personale cortese, competente e attento a tutte le esigenze del cliente. Lo consiglio vivamente....

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Reparto Comunicazione, Proprietario presso Best Western Gorizia Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 ottobre 2020

Gentile ivandrago69,

La ringraziamo molto per averci reso partecipi della sua esperienza presso il Best Western Gorizia Palace Hotel.
Ci fa molto piacere leggere le parole di apprezzamento che ha espresso nei nostri confronti e siamo lieti che il soggiorno sia stato di suo gradimento.

Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente come gradito ospite a Gorizia!
Cordiali saluti,
Boris Visintin
Resident Manager

Recensito il 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bella struttura, pulita, ben sanificata e con personale molto cordiale. La colazione è abbondante e ben organizzata post covid con selezione del buffet da parte del personale. Posizione ottima. Una gran bella sorpresa.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 settembre 2020

Comoda sistemazione in centro alla città di Gorizia.
Con ampia scelta di ristorazione nei dintorni.

Ampia camera con ampio bagno
Ottima la qualità del sonno

Ho trovato ampia disponibilità a custodire le nostre biciclette in sicurezza in un locale.

Sono attenti alla prevenzione Covid
Buon servizio.
Colazione continentale

Ottimo rapporto qualità prezzo

Nulla di negativo da segnalare

Data del soggiorno: settembre 2020
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Soggiornando a Gorizia abbiamo propeso per passare la notte in questo hotel dal momento che aveva parcheggio interno gratuito. L’hotel poi è molto carino e pulito. La camera pulita e con tutto il necessario. La colazione poi è stata superlativa per gentilezza del personale e disponibilità di cibi e bevande sempre al top di qualitá. Consiglio vivamente questo hotel se siete in zona.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Iniziamo con un eccellente rapporto qualità/prezzo. La posizione è centralissima, ottima per spostarsi non solo a Gorizia, ma anche nelle città vicine. Il parcheggio riservato gratuito è un grosso punto a favore. In periodo di Covid-19, la pulizia e l'igienizzazione sono assolutamente regolari e frequenti, con dispenser ovunque. Tutto il personale, dalla reception alle cameriere ai piani a quello della sala colazioni, è disponibilissimo e cortese. La struttura è veramente bella e tenuta perfettamente. Stanze ampie, comode e dotate di tutto e di più, tra cui cassaforte, minibar e bollitore. Il bagno pare quello una reggia, senza nemmeno un alone di cloro, ben illuminato e fornito di kit. La pay tv in camera è una piacevole coccola. La sala colazione è molto bella, austera; la disposizione dei tavoli garantisce ampiamente il distanziamento. Consiglio di bere l'ottimo cappuccino, di qualità anche perché viene preparato con la macchina da bar e non da quelle automatiche. Il buffet non è enorme (meglio: si evitano un sacco di sprechi), ma accontenta tutti ed è avvicinato solo dal personale di sala. Ci siamo trovati splendidamente, nulla da rimproverare.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia