“Serata perfetta con ex colleghi”
Recensione di Ristorante Al Campo

Ristorante Al Campo
Prenota con
Ristorante Al Campo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 471 Ristoranti a Monza
Fascia prezzo: USD 9 - USD 35
Descrizione: Situato nei giardini reali della Reggia, nel centro Villa Reale Tennis, combina l'alta qualità dei pasti, cucinati con materie prime eccellenti dai nostri chef, con l’attenzione e ospitalità. Presenta posti al chiuso e all'aperto dove gustare colazioni, pranzi, cene, aperitivi o organizzare eventi. A pranzo è possibile scegliere tra il menù a prezzo fisso, à la carte e ottimi snack
Recensito 3 settimane fa

Una location stupenda e un ristorante perfettamente integrato e all'altezza della situazione. La posizione vicina al parco della Villa Reale è bellissima, il ristorante rende subito l'idea dell'ambiente elegante e di classe. I piatti sono ricercati e serviti in maniera impeccabile. C'è un menù molto vario e un buon rapporto qualità / prezzo. Bellissima anche la possibilità di stare all'aperto.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo, ottimo cibo, ottimo spazio e ottimo trattamento degli ospiti. Personale squisito e disponibilissimo, anche davanti a richieste dell'ultimo momento.

Recensito 17 maggio 2018

Siamo stati "Al Campo" per la Cresima del figlio alla sera (la cerimonia si è svolta al pomeriggio, terminata alle 19.30). Abbiamo scelto un buffet con vari antipasti e due primi piatti serviti al tavolo, ben consigliati dal personale del ristorante, che è venuto incontro alle nostre esigenze... tutto veramente molto buono, apprezzato dagli invitati (che sono abituati alla buona cucina).
Tra gli antipasti, tutti ben riusciti, squisiti in particolar modo gli gnocchi fritti!
I primi piatti buonissimi e nello stesso tempo leggeri:
- orecchiette con pesce spada e capperi: un po' piccanti ma al punto giusto, pezzettini di pesce spada presenti in generosa quantità
- e penne con speck e zafferano: delicato e delizioso....
Siamo stati anche molto comodi e tranquilli, seduti in poltroncine confortevoli, in una spaziosa veranda con vetrate che sono rimaste chiuse in quanto le condizioni meteo non erano buone, ma che possono essere aperte se la temperatura fosse piacevole. Interno semplice ma elegante, esterno molto grazioso, accanto al parco della Villa Reale. Personale gentile e disponibile. Lo consigliamo.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cibo molto soddisfacente.
Servizio con camerieri disponibili r gentili.
Location che si presta a questi tipi di eventi

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location molto bella, all’interno del tennis club del parco di Monza, personale cordiale e disponibile.Menù di pesce non soddisfacente, gnocchi con ragù di crostacei abbastanza saporito anche se con porzioni ridotte. Il filetto di branzino invece senza sapore. Il menù di carne abbastanza buono, risotto con asparagi e lombo di maiale molto saporiti e porzioni soddisfacenti.Essendo un pranzo per una prima comunione non ho idea del prezzo.
Una cosa poco piacevole è sicuramente il servizio all’inglese, con il riempimento del piatto direttamente al tavolo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Campo hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante Al Campo? Condividi la tua esperienza!