“Buona cena”

Ristorante Pizzeria Del Centro
Al n.331 in classifica su 488 Ristoranti a Monza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Il locale è in una zona semi centrale di Monza, abbastanza vicino ci sono dei parcheggi comodi.
Ogni tanto ci passiamo e l'ultima volta siamo andati con amici senza prenotazione un venerdì sera, abbiamo aspettato una decina di minuti e poi ci hanno fatto accomodare (in generale però è sempre meglio prenotare perché è molto pieno).
Alcuni di noi hanno preso la pizza altri il fritto misto.
Pizze nella media, normali direi. Il frutto molto buono ed abbondante.
Il servizio a volte è un po' approssimativo ma credo dipenda dal fatto che il locale è molto grande e i camerieri a volte devono fare i miracoli.
Comunque con noi sono stati sempre gentili.
I prezzi a mio avviso sono un pochino superiori alla media, ma Monza in generale si è ormai adeguata ai prezzi della vicina Milano.
E' comunque un buon locale per passare una serata in mezzo a un po' di "movida".

Scrivi una recensioneRecensioni (2’530)

117 - 121 di 2’531 recensioni

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un fritto di pesce e verdure per due davvero ottimo. Porzioni decisamente generose.
Pesce fresco e di buona qualità, fritto molto bene.

Recensito 29 maggio 2018

Ci siamo ritrovati con amici per un pranzo e ho trovato buoni piatti e la cortesia del personale.Da ritornarci.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato presso questo locale un sabato sera con un gruppo di amici.
Il posto è molto grande, ma nonostante questo la prenotazione é obbligatoria.
Il locale dispone sia di tavoli al chiuso che all'aperto e, nelle immediate vicinanze, c'è un parcheggio pubblico, gratuito.
Il ristorante é adatto sia a famiglie che gruppi numerosi, é un po' caotico, ma è inevitabile viste le dimensioni del locale.
Il menù offre carne, pesce e pizza, le porzioni sono immense, forse troppo.
La scelta del vino l'abbiamo fatta noi, andando direttamente a scegliere la bottiglia dalla loro esposizione centrale, non é pervenuta al tavolo nessuna carta dei vini e, di conseguenza, nessun prezzo..
Al termine della cena, senza che lo avessimo richiesto, ci sono stati portati almeno 7 porzioni diverse di dolci: tiramisù, profiterol, torta sacher, crostata di frutta, millefoglie per citarne alcune.
Se questo è un omaggio concesso a tutti o lo abbiamo pagato, non ve lo so proprio dire.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo di lavoro, semplice e veloce. Visto che é la specialità del locale, abbiamo ordinato un fritto misto: mai, mai, mai mangiato un fritto così buono. Il locale, molto carino, ha tantissimi coperti: immagino che il sabato sera sia un delirio ma se tutta questa gente continua a venirci un motivo ci deve essere.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Del Centro hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante Pizzeria Del Centro? Condividi la tua esperienza!