“Spettacolare fritto di pesce”

Ristorante Pizzeria Del Centro
Al n.364 in classifica su 432 Ristoranti a Monza
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Il fritto imperiale di pesce è qualcosa di spettacolare. Ordinate il fritto per 1 persona e si mangia in 3 persone, data la quantità abbondantissima. Calamari, seppellire, gamberi, scampi. Una assoluta delizia.
Inoltre ho preso la rana pescatrice, era così fresca, morbida, deliziosa, indimenticabile.
E che dire della impepata di cozze? Super.
Davvero piatti di alta qualità. Per me è stata una piacevole scoperta.

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’866)

7 - 11 di 2’866 recensioni

Recensito 10 maggio 2021 da dispositivo mobile

Caos...attesa un'ora e mezza per le pizze
Spaghetti alle vongole insipide senza condimento micro piatto tanto prezzemolo,.. fritto di mare untissimo
Non ci siamo propio

Recensito 8 maggio 2021

Non ci sono parole per descrivere l’esperienza in questo ristorante.
Tralasciando la totale mancanza di attenzione nei confronti del cliente e la maleducazione del personale, mi trovo costretta a scrivere questo tipo di recensione.

Il nostro tavolo è stato letteralmente invaso dalle formiche, compresi ovviamente piatti e bicchieri.
Dopo aver richiesto di essere spostati in uno nuovo, ci troviamo a dover apparecchiare da soli il posto con tanto di primo già arrivato sulla tavola.

Come se non bastasse abbiamo dovuto litigare per non dover pagare un servizio inesistenze e una mancanza tale da dover chiamare l’ASL.

Recensito 1 maggio 2021

Vengo principalmente per il fritto imperiale che non mi delude mai,buona anche la tartare di salmone e le pizze/bruschette che abbiamo preso come antipasto.si sono organizzati bene per il distanziamento avendo modo di fare cenare le persone all'aria aperta ma sotto i tendoni e ombrelloni esterni.

Recensito 28 febbraio 2021

Ho frequentato più volte il fritto è eccezionale ed è l’attrazione del locale.
Ma è veramente inaccettabile che per 20€ a porzione, i gamberi NON SIANO PULITI DALLE INTERIORA.
Mi aspetto visto il livello del ristorante un livello più alto anche in questo.
Grazie

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Del Centro hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante Pizzeria Del Centro? Condividi la tua esperienza!