I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Hotels.com
Expedia.com
USD 83
View deal
Cancellazione gratuita fino al giorno 24.04.21
Prenota ora, paga quando soggiorni
ZenHotels.com
StayForLongUSD 91
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 2 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nella locanda per una notte, struttura tranquilla, nonostante si trovi in una delle piazza principali di Monza.

Posizione strategica e stanza, con bagno in camera, molto accogliente.

Complimenti!

Data del soggiorno: marzo 2021
Recensito il 25 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Visita lampo, arrivo ore 22 e check out alle 8. Ma camera coockiente e pulita, bella struttura, buona la colazione al bar sotto l'hotel. Posizione centralissima. Personale cortese! Consigliato!
Unica nota:check in fatto con codice di accesso senza personale, quindi non trovo molto sensato il supplemento di 15 per arrivo alle 22.

Recensito il 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ottima location direttamente al centro di Monza, semplice, pulita e curata. Grande disponibilità e accoglienza ci tornerò sicuramente.
Appena uscite dalla struttura avete a disposizione bar, ristorante e supermercato.Parcheggio custodito a pagamento altrimenti un po'complicato da trovare a meno che non arriviate in serata.

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Nella Locanda San Paolo ci siamo trovati benissimo.Il Sig.Martino, persona piacevole e accogliente,e l'albergo bellissimo negli arredi e nella struttura.Pulitissimo e confortevole,in più in pieno centro.

Recensito il 8 febbraio 2021

Situata nel cuore del centro storico di Monza a pochi passi da tutti i tipi di negozi e servizi,ho scoperto questo B&B,molto carino,pulito,accogliente ed i gestori se.ore disponibili. Ve lo consiglio vivamente, prezzi a notte con colazione compresa onestissimi,considera do che ai trova in pieno centro storico

Data del soggiorno: gennaio 2021
San Paolo Monza, Direttore generale presso Locanda San Paolo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 febbraio 2021

La ringraziamo per la bella recensione e per la Sua gentilezza. E' stato per noi un piacere ospitarla qui a Monza! A presto.