“il miglior sushi mai mangiato”
Recensione di Tokyo Monza

Tokyo Monza
Al n.14 in classifica su 471 Ristoranti a Monza
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

ristorante elegante e curato,
personale gentile e attento, cibo di ottima qualità ben servito e cucinato alla perfezione. abbiamo assaggiato un po' di tutto e ...tutto era ottimo. serviti antipastini all' arrivo, porzioni giuste...ma la cosa che più mi ha colpito è il sapore...
buonissimo tutto dalle tartare alla pasta a tutti i roll!
conto un po' salato...ma la qualità si paga...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata diverse volte in questo ristorante perché è il miglior sushi in Brianza. Quello che mi piace in modo particolare, oltre alla freschezza del pesce, sono le portate innovative e ben riuscite che non trovi negli altri ristoranti. Unica pecca, dal mio punto di vista, è che è un locale ideale x cene con amici, poco intimo, si poteva strutturare meglio.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualità ottima..sicuramente il miglior sushi di Monza..è probabilmente anche il più caro..questo è L unico motivo che mi porta a ridimensionare le visite se abbassassero un pochino i prezzi sarei lì almeno una volta a settimana!!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abitando nelle vicinanze spesso vado a deliziarmi il palato in questo ristorante di sushi con menù alla carta (NON all you can eat). Piatti anche ricercati e di ottimo livello con servizio impeccabile. Ritengo che sia uno dei migliori ristoranti di sushi di Monza.

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante Tokyo di Monza credo sia il miglior ristorante giapponese di monza. Ottima qualità del cibo e anche notevole varietà ... servizio rapido e gentile ... la posizione non è super centrale ma questo permette di trovare parcheggio più facilmente . Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Tokyo Monza hanno visto anche

Brugherio, Provincia di Monza e Brianza
Nova Milanese, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Tokyo Monza? Condividi la tua esperienza!

;