“Aperitivo in cascina”
Recensione di Cascina Frutteto

Cascina Frutteto
Prenota con
Cascina Frutteto non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.115 in classifica su 476 Ristoranti a Monza
Fascia prezzo: USD 46 - USD 137
Descrizione: Struttura immersa in un contesto naturalistico al centro della città di Monza, esaltandone la genuinità e la sensazione di varcare le porte di un mondo senza tempo, al di fuori del movimentato ritmo cittadino. L’obiettivo è di dare valore ai prodotti della Scuola Agraria con cui la struttura è convenzionata, di valorizzare il territorio e il suo sviluppo, rispettando i canoni della buona ristorazione. Proprio l’importanza data alla territorialità fa di questo complesso la chiave d’incontro fra tradizione e innovazione, buon cibo e salute, città e natura. Attraverso un percorso dedicato al buon gusto, gli ospiti della cascina scopriranno la realtà della Scuola Agraria, la passione dei ragazzi per il giardinaggio e la cura della terra, i prodotti del loro frutteto e attività: che siano le marmellatine in accompagnamento ai formaggi locali dell’aperitivo, il miele prodotto grazie all’ apicultura, piuttosto che gustose verdure di contorno. Cascina Frutteto è oggi lo scenario perfetto per un relax restaurant che cerca di regalare un’esperienza polisensoriale: inebriare il palato con proposte culinarie della tradizione e ricche di sapore; coccolare gli ospiti attraverso un ambiente ricercato, riarredato e immerso nei suoni e profumi della terra; liberare la mente dallo stress della vita quotidiana.
Recensito 31 maggio 2018

Ottimo ristorante.
si può mangiare sia all'aperto che al coperto.
Ottimi gli aperitivi, una menzione particolare a tutte le tipologie di risotto presenti sul menù.
Il personale è molto gentile, disponibile; servizio veloce e puntuale.
Ottima location all'interno del parco della Villa reale di Monza

Recensito 11 maggio 2018

è una situazione tutta nuova, caratteristica, rilassante ! è il tornare all'aperto per le feste in famiglia !
Specialmente quando fa molto caldo , sembra d'esser in un mondo nuovo in cui regna la pace, il silenzio e la natura ti avvolge silenziosamente e ti fa star bene! ... dimentichi tutto, ma solo per un'ora!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante X una pausa pranzo con mia mamma e mia cugina, ottimo il pranzo a menu fisso porzioni abbondanti cucinati molto bene con prodotti di qualità ... lasagne TOP, personale gentile e cordiale. Location molto bella ed immersa nel verde del parco. Ci tornerò X una cena.

Recensito 8 maggio 2018

Un posto che non ti aspetti. Servizio buono, piatti nella media ma location all'aperto davvero carina! Perfetto per una pausa pranzo con colleghi o amiche

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

questa sera non volevamo cenare a casa ma volevamo comunque un posticino tranquillo dove gustare qualcosa di buono....trip ci ha aiutato!vicino casa e una location spettacolare....ma nel parco di Monza non potevamo pensare di trovare di meno!l'accoglienza spontanea e molto cordiale ci ha subito messo a nostro agio,locale non chiassoso per cui parte subito con il massimo dei voti!abbiamo chiesto consiglio per il menù e io che evito sempre i primi ho mangiato dei tagliolini con fave e gamberi di acqua dolce....squisito!avrei mangiato tutto quello che era nel menù.....tornerò di sicuro per poter provare tutto!ma torneremo anche per le belle persone che ci hanno fatto concludere una giornata molto pesante nella maniera più gradevole!a presto Cascina frutteto!

Gli utenti che hanno visto Cascina Frutteto hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Cascina Frutteto? Condividi la tua esperienza!