“Sempre valido”

Fascia prezzo: USD 25 - USD 29
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Lo conosco da un po' e ogni tanto ci torno,ieri sera con mia moglie e altre due coppie,che non conoscevano il ristorante,ma che hanno apprezzato....menù sempre diversi,piatti gustosi e sfiziosi,( questa volta ho scelto un risotto con asparagi e scaglie di tartufo nero:ottimo e perfettamente al dente ) anche gli altri piatti (senza dilungarmi sulle scelte) erano curati,ben presentati,saporiti....il proprietario sempre presente,attento agli ospiti preciso nei consigli e simpaticamente accattivante....per finire,non è da tutti i ristoranti offrire antipastino e amaro.....prezzi decisamente onesti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale spartano ma accogliente , personale gentile ,molto disponibile e pietanze appetitose , il menù a pranzo è sempre vario , essendo io un’abituale cliente per lavoro

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante scelto un po' per caso si è rivelato una scelta azzeccata, ottimo menù con al centro gli gnocchi e molto valida anche la scelta del pesce, una menzione anche al personale e al proprietario gentili e sempre cortesi.

Recensito 20 maggio 2018

Cena con amici in questa trattoria di Monza. Locale informale, personale cortese e affabile che mette a suo agio il cliente. Piatti semplici ma molto gustosi (abbiamo cenato con tagliere di salumi/formaggi e gnocchi di ragù/spaghetti alla vongole).
Molto consigliato per una piacevole serata fra amici.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mia figlia adora gli gnocchi della “Trattoria della patata”. E tornare qui ogni volta è una certezza: trovare un ambiente accogliente, piacevole, con un personale molto gentile che ti fa sentire a casa. Molto rilassante. I piatti proposti sono sia belli da vedere che da gustare, con un’ottima qualità, dovuta anche alla continua ricerca di ingredienti a km zero. Un ristorante che ti rimane nel cuore.

Gli utenti che hanno visto TRATTORIA DELLA PATATA hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci TRATTORIA DELLA PATATA? Condividi la tua esperienza!