“Serata rovinata”

20:00
Al n.80 in classifica su 433 Ristoranti a Monza
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: pizzeria al trancio,con posti a sedere....locale climatizzato con veranda...
Recensito 9 gennaio 2021

Dopo un'ora e mezza di ritardo della consegna a domicilio, risulta consegnato ma niente. Serata rovinata. Chiesto risarcimento. State lontani

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 15 dicembre 2020

Per chi ama la pizza al trancio è sicuramente un ottimo trancio
Salsiccia DOP e Friarielli da provare. Certo non è economica concordo ma qualità è alta, pizza croccante, recensioni un po' troppo aggressive direi, piuttosto darei nella media ma pessimo o scarso a questa pizza no, mi pare esagerato.
Quando si parla di trancio abbondante attenzione perchè è 1/4 di teglia quindi è veramente grande (e quindi anche il costo sale). Normale è 1/6 nella media di tutti i tranci credo.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 3 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La Pizza al trancio è abbastanza buona anche se un po’ peggiorato.. ma non usano le mascherine !!! Soprattutto dietro in cucina .. no comment !

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 luglio 2020

ho letto delle recensioni e mi sono recata fidandomi dei giudizi, ma devo dire che la pizza era orrenda , pomodoro acido e il fondo era pieno d'olio e di pessima qualità, penso che la gente non sia più in grado di giudicare una pizza buona, peccato ho buttato via i soldi e la pizza

Data della visita: luglio 2020
Recensito 19 giugno 2020

Premetto che sono stato un affezionato cliente ma ultimamente la gestione sta peggiorando. Vi racconto l’ultima.
Sono stato a prendere tre tranci di pizza da portare a casa...la prima cosa è il prezzo, 3 tranci 17,50 € 2 margherite è una con il salame; la seconda cosa riguarda la quantità, ho pagato per due tranci normali e uno abbondante (che ovviamente paghi di più) è appena aperto il cartone mi ritrovo tre tranci normali; la terza cosa è l’olio che è più della mozzarella.
Hanno perso un cliente

Data della visita: giugno 2020

Gli utenti che hanno visto Vitantonio' s pizza hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Vitantonio' s pizza? Condividi la tua esperienza!