Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Il meglio delle recensioni
Circuito Cremona 👍🏻

Circuito Cremona. Bellissima giornata e troppo simpatico il driver Mattia del pulmino Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
marygM6195QC
Mulazzano, Italia
Grandiiiiiiiii

Bellissima esperienza,da ripetere!ho avuto la fortuna di avere un istruttore che mi ha fatto Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
eliseofacchini
Sora, Italia
Leggi tutte le 2’222 recensioni

Google
Esperienze consigliate presso Monza e dintorni
a partire da USD 306.33
1’760
Filtri selezionati
43 - 48 di 2’222 recensioni
Recensito 4 settimane fa

Un’esperienza da urlo per gli appassionati di motori e non. Personale cortese e disponibile. In caso di sole ricordatevi la crema solare!

Data dell'esperienza: maggio 2021
Rosario_Campagna, Direttore presso Puresport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per la sua valutazione, alla prossima

Recensito 4 settimane fa

Organizzazione eccellente e personale più che qualificato, condizioni perfette per regalare emozioni uniche a bordo di autovetture da sogno

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie, la aspettiamo in pista per nuove emozioni.

Recensito 4 settimane fa

Finalmente ho guidato la macchina dei miei sogni! Una macchina mostruosa porsche 911 gt3! Magnifica esperienza istruttori molto professionali e cordiali!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

La GT3 è la preferita dello scrivente, 500 HP con una frenata pazzesca ed una percorrenza in curva davvero incredibile. da guidare al limite.
alla prossima

Recensito 4 settimane fa

io mamma ho regalato un giro a testa ai miei figli. Per vederli "giocare" ancora una volta insieme come da bambini. Mi dispiace che non ho potuto regalare più giri ma, loro sono stati felici lo stesso. Sicuramente un giorno o l'altro ci riproveranno. Grazie di tutto Puresport.

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Tutti certamente leggendo questa sua recensione si sono fatti un'idea di che mamma lei sia.

Per vederli "giocare" ancora una volta insieme come da bambini.

FANTASTICA!

:-)

Recensito 4 settimane fa

Tutti molto gentili, disponibili e cordiali! L’esperienza al circuito di Monza è stata oltre le aspettative!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione

Grazie per le sue parola. alla prossima