“Compleanno della suocera”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Appena tornati dalle vacanze siamo ritornati per festeggiare gli 80 anni della suocera.come al solito tutto perfetto ,la location, L accoglienza e soprattutto i piatti proposti . Premetto che mia suocera è un po’ difficile di gusti !!! È uscita contentissima ed a tutt’oggi mi chiede quando torniamo quindi grazie a tutto lo staff del Lait .
Una certezza è una garanzia

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’180)

5 - 9 di 1’180 recensioni

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo locale dopo il consiglio di un mio amico, atmosfera piacevoli, oltre ad una cucina di livello con accostamenti non banali , cci siamo sentiti coccolati dal personale . Applicano le regole anti Covid

Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cena di compleanno con famiglia.
Come sempre tutto perfetto. Menu deciso insieme alla direzione e superiore all’aspettativa.
Servizio rapido e gentile. I ragazzi sono davvero in gamba.
Complimenti.

Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Non fanno mai lo scontrino, scandaloso!! Se glielo fai notare, ti guardano con fare scocciato e solo a quel punto lo fanno... Vi sembra normale?

Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location davvero molto indovinata e che ti fa sentire a tuo agio che, di questi tempi, significa anche sentirsi sicuri e protetti (tavoli distanziati, protezioni presenti ma non invasive, mascherine correttamente indossate da tutto il personale, etc)
La cucina punta a mio parere un po’ troppo sugli effetti speciali (vedi gelato all’azoto) mentre mostra qualche piccola pecca sulla sostanza (es. antipasto di polipo e patate con molte patate e poco polipo, zuppa di scoglio con salmone che è notoriamente un pesce di scoglio ...). I prezzi sono “milanesi”: in tre con due portate a testa + gelato e 1 bottiglia di vino abbiamo speso 153 euro. Comunque una esperienza piacevole da ripetere. Consigliato a chi sa scegliere nel menù

Data della visita: settembre 2020
Perego-Villa900, Direttore generale presso RISTORANTE PIZZERIA LAIT, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2020

Buongiorno, Slowclimber, il pesce che ha mangiato nella zuppa era Ricciola Non Salmone, si presenta rosa perché si colora con il pomodoro. Per quanto riguarda gli effetti speciali , facendo il gelato con l'azoto al momento in show cooking, per forza si crea l'effetto della condensazione acquea.
Grazie

Gli utenti che hanno visto RISTORANTE PIZZERIA LAIT hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci RISTORANTE PIZZERIA LAIT? Condividi la tua esperienza!