“Bella scoperta!”

mer 23/6
20:00
Al n.1 in classifica su 35 Ristoranti a Seveso
Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale molto interessante, giovane, frizzante e con proposte per tutti i gusti.
Si trova in una zona con molto parcheggio nei dintorni, anche se con strisce blu, e gode di un "retro" esterno per questo periodo covid (sotto i gazebi hanno provato a ricreare il tema del locale, caratterizzato da tanto legno chiaro).
Menù con tanta carne e qualche proposta di pesce: ottimi filetto alla carbonara e diaframma alla griglia, gustosi anche gli hamburger (molto carichi di ingredienti).
Positivi i dolci ma ... senza stupire. Prezzi nella norma, abbordabili per tutte le tasche.
Servizio gentile (si nota anche la predisposizione di ricercare la chiacchiera con il cliente senza invadenza però) e rapido: abbiamo aspettato solo 10/12' tra i vari piatti.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 26 febbraio 2021

Ci siamo stati a pranzo per San Valentino. Pietanze creative e di buona qualità. Il posto è pulito e ben organizzato. Personale gentile e attento. Ci siamo trovati bene.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Tornati a pranzare in questo locale dopo diverso tempo a causa della complicata situazione attuale, abbiamo ritrovato un'atmosfera piacevole e ottimo cibo. Un grazie a questi ragazzi che sanno certamente far bene il loro lavoro.

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 3 novembre 2020 da dispositivo mobile

Certamente un locale da provare buone le proposte, i primi di buona fattura e saporiti,polpette buone e buoni anche gli abbinamenti,la prossima volta proveremo gli hamburger
Una bella serata bravi

Data della visita: novembre 2020
Recensito 18 ottobre 2020

Tutto DELIZIOSO!!! Ci siamo concessi antipasto, primo, secondo e dessert e tutto è stato davvero buonissimo! Ingredienti semplici con abbinamenti azzeccatissimi; i piatti da noi erano molto gustosi e dalle porzioni abbondanti. Raccomandatissime le tartare di carne e pesce di antipasto e il diaframma di fassona, fantastico! Menzione particolare anche alla cheese cake alla nutella. Servizio cortese, disponibile ed efficiente. Il locale è arredato con gusto, un bistrot - officina hipster e romantico al tempo stesso. Adatto anche alle cene con amici e famiglia. Ci torneremo senz'altro!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Bottega Ristobar hanno visto anche

Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Meda, Provincia di Monza e Brianza
Lentate sul Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Bottega Ristobar? Condividi la tua esperienza!