“Bellissimo scorcio”

Lama Monachile
Al n.2 in classifica su 32 Cose da fare a Polignano a Mare
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 settembre 2018

Periodo migliore per visitarlo credo sia proprio settembre, molti meno turisti e aria più frizzante. Ottimo per rilassarsi e godersi il panorama

Recensito 16 settembre 2018

Una tra le spiaggie più famose di Polignano, incastonata tra le rocce e le case a strapiombo sul mare. Spiaggia piena di sassi e scogli ma un simbolo. Consiglio di andare sul presto per accaparrarsi un posticino.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vista di sera mostra le sue splendide pareti rocciose e le luci le donano un tocco di mistero.
Un bellissimo posto in una bella cittadina

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se siete vicino a Polignano a mare non potete non visitare questa baia di straordinaria bellezza.Incastonata tra le rocce, a strapiombo sul mare,si trova una piccola lingua di sabbia con acque cristalline.

Vedi altre recensioni
Recensito 14 settembre 2018

Non si può descrivere la bellezza della lama Monachile, accessibile gratuitamente dal centro del paese; il mare è pulitissimo, stupendo, purtroppo abbiamo capito come mai in caso di pioggia è vietato l'accesso, visto che si trasforma in un vero e proprio torrente. Ma al mare il temporale dura poco e poi... si torna: un vero incantesimo!

Gli utenti che hanno visto Lama Monachile hanno visto anche

Polignano a Mare, Provincia di Bari

Conosci Lama Monachile? Condividi la tua esperienza!