Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non appena varchi il cancello,si è letteralmente rapiti!!! Struttura Spettacolare immersa nel verde,curatissima!Personale gentilissimo e disponibile! Una cura del dettaglio attenta! Ottima la cucina! Da consigliare assolutamente! !! BRAVI continuate così. .!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MazzarelliResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Mazzarelli Creative Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018

Gentilissimi,

Che dire, siamo noi senza parole per la vostra fantastica recensione. speriamo di riavervi presto come nostri graditissimi ospiti.

Grazie da tutto lo Staff

Vito L. e lo Staff del Mazzarelli Creative Resort

Recensito il 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dunque posto da favola, incantevole la struttura ! La camera grande pulita e ordinata con un grande terrazzo arredato con salottino e piante! Servizio curato e tutti molto gentili e disponibili!! La posizione pure buona e scielta appunto perché un po’ in campagna ma a 10/15 minuti dai paesi meravigliosi che ci sono intorno!! Due parole per la colazione che è davvero eccellente! Dolci ben fatti e salato tutto preparato al momento!! Frutta varia freschissima!! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MazzarelliResort, Staff alle Mazzarelli Creative Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2018

La ringraziamo infinitamente per la Sua ottima recensione e ci auguriamo di poterLa ospitare ancora.

Recensito il 29 aprile 2018

Nella campagna pugliese incantevole resort. Cortesia, lusso non ostentato, servizio di altissimo livello in una cornice unica. Da passarci qualche giorno in serenità per coccolarsi. E' la prima stagione e si può apprezzare la cura del dettaglio della proprietà.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
MazzarelliResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Mazzarelli Creative Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2018

Gentilissimo Sign. Simone D.

Grazie mille per la sua preziosa recensione, siamo contenti che il Mazzarelli Creative Resort, le abbia fatto una così notevole impressione.

A presto

Staff Mazzarelli Creative Resort

Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un posto incantevole nella campagna pugliese, un antica dimora riportata ai fasti di un tempo, con gusto e raffinatezza.
Abbiamo trascorso un week and.
Personale disponibile e mai invasivo.
Andiamo via con la promessa di ritornarvi.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
MazzarelliResort, Responsabile relazioni pubbliche alle Mazzarelli Creative Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 gennaio 2018

Grazie a Voi per essere stati nostri ospiti, a presto al Mazzarelli Creative Resort

Staff
Mazzarelli Creative Resort

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nulla da dire pace cortesia lusso
Cornice splendida e servizio eccellente in un ambiente assolutamente accogliente
E perché no.....io ho aggiunto anche delle camicie
Finalmente una colazione a base di prodotti tipici e di ottima qualità
Complimenti

Data del soggiorno: settembre 2017